TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione lavorativa

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione lavorativa Empty Situazione lavorativa

Messaggio  chiara Lun 18 Mag 2020, 17:35

Ciao cara Trilly, come stai? Spero tutto bene!
Ti scrivo x dirti che finalmente, nonostante questo periodo sono riuscita a trovare lavoro, quello di cui ti parlavo attraverso una mia conoscente. Il periodo come sai e’ stato difficile, ho trovato al centralino di una Misericordia e considerando l’emergenza Covid ho avuto tanta paura ma ho deciso di accettare. Inizialmente mi hanno davvero dato una miseria, hanno promesso da un paio di settimane di regolarizzarmi con un contratto che pero’ non sta arrivando e mi pare che ci sia parecchio marasma... Faccio tante ore e tanti sacrifici, soprattutto x gestirmi con la bambina.
Vedi buone notizie in merito? Arrivera’ il contratto con la giusta retribuzione che merito?
Un bacione e grazie mille

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  Trilly_Trillina Dom 31 Mag 2020, 12:40

Ciao chiara, scusami il ritardo nel risponderti ma sono state giornate davvero brutte anche per me ... forse nel frattempo avrai già ricevuto la tua risposta a questa domanda direttamente dai tuoi datori di lavoro, ma quello che a me esce è che con il nuovo mese o al massimo con il cambio di stagione dovrebbero confermarti il contratto ... io penso con domani che è inizio giugno. Fammi sapere ed in bocca la lupo. Trilly

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.