TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione amorosa

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione amorosa Empty Situazione amorosa

Messaggio  Maricla Dom 06 Ott 2019, 16:04

Ciao Ginevra inanzitutto ti dico che manco da maggio 2018 e non saprei dove trovare i miei vecchi messaggi.
Spero che tu possa rispondermi lo stesso.

Stavo vivendo una specie di favola con una persona seppur entrambi non ancora propensi ad un fidanzamento e non ancora innamorati, c era un legame emotivo forte ma, all improvviso, dopo una bellissima serata ha deciso di dirmi che il voler stare solo predomina sul fatto che stia bene con me.
Io so di un problema abbastanza grave che ha che gli porta sia malessere fisico che psicologico ma secondo me si è solo imposto che predomina sulla voglia di provare a conoscermi, vedermi ecc.. è una mia sensazione non verità assoluta. Sta di fatto che
Ha chiuso e se ci sentiamo è solo per buongiorno, buonanotte, questo mi lascia un velo di speranza e anche tanta rabbia.
Ora la mia prima domanda è questa
- ma qualcosa prova per me? (Te lo chiedo per vedere se vale la pena scrivergli e fargli capire che gli sto vicino)
A questo poi si aggiunge la domanda, nel caso ci scrivessimo non a convenevoli
-ci sarà un incontro? (Questo te lo chiedo perché è meglio parlare faccia a faccia di una possibile continuità)

Qualsiasi cosa riesci a vedere, anche se non questo che t ho chiesto, ma che possa illustrarmi un quadro un pochino più chiaro è ben accetto
Maricla
Maricla

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.05.18

Torna in alto Andare in basso

Situazione amorosa Empty Re: Situazione amorosa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 07 Ott 2019, 13:16

Ciao Maricla, allora quel che mi esce è che il malessere fisico che lui ha lo condiziona davvero più di quanto tu riesca da immaginare. Le carte fra di voi sono altalenanti e ci saranno parecchi alti e bassi. Non ho carte di chiusura, anzi alla fine le carte sono decisamente belle, ma dovrai avere molta pazienza se davvero lui ti piace e lo vuoi. Tu, se vi metti tutta la buona volontà, sarai determinante nel fargli superare il problema. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione amorosa Empty Re: Situazione amorosa

Messaggio  Maricla Lun 07 Ott 2019, 13:22

Ginevra buongiorno, giuro sto con le lacrime, mi hai dato una bellissima notizia Perché sto provando davvero a fargli capire che a me lui va bene così e deve uscire dalla cultura dell' uomo alpha sempre virile, senza risultato. Grazie mille davvero, non mollo.. . spero di darti aggiornamenti già positivi tra un mese.
Grazie grazie grazie

PS ma la domanda sull incontro è negativa o positiva non ho capito se lo vedo o se lo hai visto
Maricla
Maricla

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.05.18

Torna in alto Andare in basso

Situazione amorosa Empty Re: Situazione amorosa

Messaggio  Maricla Mer 06 Nov 2019, 19:31

Ciao Ginevra, è passato giusto un mese e la situazione non è cambiata, aveva chiuso ma come avevi anche visto tu non era realmente chiusa. Ci siamo sentiti tramite messaggi, gli sono stata vicino ma non troppo e molto spesso mi ha contattata sempre prima lui, fin quando non gli ho chiesto, dopo un mese, se volesse rivedermi e se ne è uscito con una frase che mi ha ferita... sono andata di matto, gli ho detto cose bruttissime, mi ha detto che gli dispiaceva e a cercato di risolvere con tanti controsensi...poi ragionandoci, sola, ho pensato che ha detto che io non sono abbastanza e che continuava con me perché non essere preso abbastanza non significa fare schifo, per non ammettere che vedendomi il suo problema fisico lo influenzi, come anche tu l altra volta hai visto. Perché, Ginevra, al di là delle carte solo un coglione chiude e poi parla h24 con la persona con la quale ha chiuso.
Quindi ti chiedo
1.mi sto illudendo io o quella è stata una bugia legata al suo malessere mentre in realtà gli piaccio ?
2. vedi che ci saranno contatti o magari incontri chiarificatori?

Io sono tenace perché ci tengo molto a noi e voglio continuare ad essere paziente perché come mi hai detto che il rapporto è altalenante, cosa ovvia ora, mi hai dato anche che le carte alla fine erano decisamente belle. Vorrei ancora investire il mio tempo.
Grazie mille

Maricla
Maricla

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.05.18

Torna in alto Andare in basso

Situazione amorosa Empty Re: Situazione amorosa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 07 Nov 2019, 14:26

Maricla, mi devi mandare i dati ogni volta che chiedi un consulto ... ok che a volte riesco a recuperarli, ma DA REGOLAMENTO me li devi mandare tu.

Detto questo, quello che mi esce è che lui vuole condurre il gioco a modo suo. Tu gli piaci ma credo che la cosa venga davvero bloccata perchè lui nei tuoi confronti ha un senso di inferiorità. E' convinto a livello inconscio che il suo problema fisico non possa essere superato e/o che potrà creare ostacoli in qualche modo al vostro rapporto nel lungo termine. Per quello che riguarda l'incontro, ti posso dire che mi esce proprio chiaro chiaro e credo che sarà un incontro a lieto fine (se capisci cosa intendo ... aumma aumma). Fammi sapere. Ginevra

GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione amorosa Empty Re: Situazione amorosa

Messaggio  Maricla Dom 15 Dic 2019, 22:37

Ciao Ginevra, eccomi di nuovo qui. Non è cambiato molto. Ho forti dubbi che gli piaccio e per quanto lui sia insicuro per quel problema e voglio giustificarlo non merito tutta questa freddezza. Dall' aultima volta che t ho sentito c e stato solo Qualche contatto dove mi ha ribadito che vuole stare solo, e l ho lasciato stare solo. Non mi umiliò per lui... speravo davvero in quell incontro che avevi visto. Sono veramente triste, mi sta rovinando il Natale.
Ti chiedo:
1. Ma è consapevole di come si sta comportando? Cioè empatia zero....
2. vedi ancora l incontro chiarificatore? (a lieto fine aumma aumma) io mi fido di te e ci spero sempre nelle carte belle che uscirono.

Ti mando i dati in privato e ti auguro buone feste (◍•ᴗ•◍)I love you
Maricla
Maricla

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.05.18

Torna in alto Andare in basso

Situazione amorosa Empty Re: Situazione amorosa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 16 Dic 2019, 13:36

Ciao Maricla, secondo me lui si rende conto di come si sta comportando, ma è talmente concentrato sul suo problema che non gli importa di altro. Ha ingigantito la cosa a tal punto da esserne bloccato. L'incontro, fra vari alti e bassi lo vedo ancora, e l'imperatrice ed il giudizio mi dicono che sarà chiarificatore e potrebbe portare ad una rivalutazione in positivo della tua e della sua figura. Il problema è che mi esce la temperanza, che è una carta di pazienza ed attesa, ma è anche una carta di "guarigione" ovvero di risanamento di una situazione. Un caro saluto ed auguri di buone feste anche a te Smile . Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione amorosa Empty Re: Situazione amorosa

Messaggio  Maricla Mar 17 Dic 2019, 19:08

Ciao Ginevra grazie per la risposta e scusami se ti chiedo, se vale come terza domanda capisco che non risponderai, ma non ho ben chiara una cosa.
Quando dici rivalutare la tua e sua figura può anche essere che prendiamo due strade separate? Posso anche rivalutarla in negativo se pensiamo che mi tratta male.... visto che la temperanza è anche guarigione ho pensato vuoi vedere che è così ed io "guarisco" visto che sto male... o la guarigione è del nostro rapporto è quindi continua.
Scusami ancora
Maricla
Maricla

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.05.18

Torna in alto Andare in basso

Situazione amorosa Empty Re: Situazione amorosa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 18 Dic 2019, 20:42

Ciao Maricla, da punto n. 7 del regolamento di questo forum, dovrai aspettare 15 giorni per avere la tua risposta:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly, Cordelia e Marinella) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione amorosa Empty Re: Situazione amorosa

Messaggio  Maricla Gio 09 Gen 2020, 00:34

Ciao Ginevra assolutamente non volevo una terza domanda semplicemente non capivo se con chiarificatore/guaritore c era la possibilità di prendere due strade diverse. Avevo premesso che avrei capito.

L incontro che vedevi tra alti e bassi c è stato prima del previsto, la temperanza è durata solo dieci giorni. L ho aspettato per tre mesi ed è durato il tempo di un caffè. Niente aumm aumm da raccontarti. Niente di niente e non abbiamo nemmeno chiarito. Ci sono rimasta davvero male. In occasione degli auguri di capodanno gli ho fatto capire che nel 2020 volevo iniziarlo insieme o mi sarei data tutte le possibilità fin a quel momento ignorate per essergli fedele. Insomma non l' avrei più aspettato. Lui sa che lavoro con tanti uomini diversi ogni giorno ma nemmeno la paura di perdermi lo ha smosso. Non posso tornare io dopo aver detto quelle cose sarei incoerente quindi aspetto lui.
Ti chiedo come vedi evolvere la situazione?

Magari la seconda te la faccio se ho dubbi.

Grazie e a presto.
Maricla
Maricla

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.05.18

Torna in alto Andare in basso

Situazione amorosa Empty Re: Situazione amorosa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 09 Gen 2020, 16:03

Ciao Maricla, e buon anno a te. Le carte che mi escono non sono particolarmente positive. Basta dire che ho carro e torre iniziali, quindi di altri incontri o avvicinamenti almeno per ora non se ne parla proprio. Anzi, se devo dirla tutta per te vedo l'arrivo di un'altra personcina interessante, ma allo spuntare dell'estate.

Mi hai anche scritto che la seconda domanda me la chiedi se le cose non ti sono chiare. Mi spiace, ma dal punto 13 del regolamento questo non è possibile.  Ti conviene ogni volta fare le due domande su quell'argomento direttamente. Ora infatti dovrai aspettare 15 giorni e potrai comunque porre solo due domande e non tre (quindi non si può recuperare quella persa).

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 o 30 giorni (a seconda della cartomante che vi segue ed i suoi tempi) per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto perchè la domanda persa non può essere recuperata. (Non si può chiederne 3 la volta successiva, per intenderci).


Un saluto.

Ginevra

p.s. Ti lascio qui comunque il link del regolamento, che ti consiglio di rivedere quando puoi:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t85-regolamento-del-forum
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione amorosa Empty Re: Situazione amorosa

Messaggio  Maricla Ven 10 Gen 2020, 02:28

Buon anno a te Ginevra.
Mannaggia come cambiano le cose...
Maricla
Maricla

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.05.18

Torna in alto Andare in basso

Situazione amorosa Empty Re: Situazione amorosa

Messaggio  Maricla Mar 28 Lug 2020, 15:35

Ciao Ginevra sono passati più di sette mesi e devo dirti che la situazione con lui non si è aggiustata anche se ci siamo visti e sentiti, ho sofferto ma ora sto riprendendo la mia vita in mano.

Come avevi detto, all inizio della estate vedevi una personcina interessante. Il mio dottore è in ferie ed ha un sostituto che ha quasi la mia età, per emergenza covid non ci siamo mai visti se non in foto: manda tutto per mail e lo aggiorno tramite whatsapp.
Spesso supera il confine del distacco professionale e passo più tempo a telefono con lui che con chiunque altro. Non voglio illudermi magari è solo socievole verso tutti i pazienti ma questa situazione è strana (però bella)
Possiamo indagare sulla evoluzione?

La seconda domanda riguarda il "vecchio" ragazzo.
Torna a farsi sentire?
Grazie mille

Maricla
Maricla

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.05.18

Torna in alto Andare in basso

Situazione amorosa Empty Re: Situazione amorosa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 30 Lug 2020, 16:16

Ciao Maricla, allora per quello che riguarda il sostituto del tuo dottore, quello che posso dirti facendo la croce celtica è che sinceramente tu ti stai facendo parecchi castelli in aria e che questa cosa che stai provando è solo tua; sei tu che ci stai provando con lui perchè in qualche maniera ti senti sola ed anche "rifiutata" dal precedente ragazzo e quindi vuoi in qualche maniera riesaltare la tua autostima. Le carte consigliano di ragionare lucidamente su quanto sta accadendo e di riportare equilibrio nella tua vita sentimentale, altrimenti la situazione potrebbe sfuggirti di mano e peggiorare.
Relativamente al tuo ex, i contatti li vedo chiari e tondi nel senso che mi è uscita la carta del Giudizio ma sappi che il suo "farsi risentire" ha per base l'intento di sollazzare il regale augello. Sta a te poi vedere se ti basta solo questo o se sia il caso di mandarlo a stendere i panni. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione amorosa Empty Re: Situazione amorosa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.