TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tematica denaro

Andare in basso

Tematica denaro Empty Tematica denaro

Messaggio  Ospite Lun 09 Set 2019, 00:16

Cara Ginevra, non so se la mia richiesta sia contemplabile ma la faccio ugualmente e sarà lei a stabilirlo. Ho accantonato, come sempre, del denaro per le imposte, contributi previdenziali e vari altri pagamenti e l’ho collocato nel solito posto. Non lo trovo più. Non mi ricordo se l’ho spostato (dove?) e mi arriva il dubbio che mi sia stato sottratto. Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tematica denaro Empty Tematica denaro

Messaggio  Ospite Lun 09 Set 2019, 00:31

Dato che non riesco a capire come inviare i dati in privato, pur andando su messages li mando qui : 27-02-57 ore 13 Cremona

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tematica denaro Empty Re: Tematica denaro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 09 Set 2019, 21:09

Ciao brunetta, da quello che vedo dovresti essere stata proprio tu a spostare i soldi da un luogo all'altro. A me esce fuori una libreria in cui fra le altre cose è contenuto un testo sacro o qualcosa del genere. Prova a cercare meglio in tal senso (potrebbe essere anche la foto di un caro estinto trasformata in una sorta di altarino). Fammi sapere. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Tematica denaro Empty Tematica denaro

Messaggio  Ospite Mar 10 Set 2019, 10:34

Cara Ginevra, grazie. Devo cercare perché le librerie sono cinque, una molto grande. In tre ci sono testi sacri e in due le fotografie a cui ti riferivi. Complimenti per l'esattezza del responso. Ti farò sapere se li trovo, altrimenti ti chiederò un'altra stesa tra quindici giorni. Buona giornata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tematica denaro Empty Tematica denaro

Messaggio  Ospite Mar 01 Ott 2019, 12:28

Buongiorno Ginevra, purtroppo non li ho trovati. Li avevo messi in un bagno, per comodità. In agosto, gli unici estranei che sono entrati in casa sono stati i pittori che hanno lavorato anche in quel bagno. Se puoi rivedere nuovamente...Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tematica denaro Empty Re: Tematica denaro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 01 Ott 2019, 16:44

Scusami, ma se lo sapevi dove li avevi messi e se sapevi anche che sono entrati estranei in casa, cosa mi chiedi a fare?
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Tematica denaro Empty Tematica denaro

Messaggio  Ospite Mar 01 Ott 2019, 17:23

Chiedo perché non li trovo e ho il dubbio di averli spostati, non ricordo dove o che mi siano stati rubati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tematica denaro Empty Re: Tematica denaro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 02 Ott 2019, 19:06

Allora, io ho rifatto la stesura, ponendo diversamente la domanda rispetto alla stesa precedente. Mi esce che questi soldi che prima erano in un cassetto/su una mensola come ti avevo detto prima, sono stati spostati in un luogo dove c'è acqua (e tu mi confermi il bagno). Siccome però mi esce un posto anche dove si concentra energia, potresti provare a guardare dietro il lavabo o nella cassettina dello sciacquone, dove tieni magari dei sali da batno o anche dietro una lavatrice. Non mi esce che siano usciti dalla tua casa e quindi non credo siano stati rubati. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Tematica denaro Empty Re: Tematica denaro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.