TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiamento si o no?

3 partecipanti

Andare in basso

Cambiamento si o no? Empty Cambiamento si o no?

Messaggio  Zoraide Gio 29 Ago 2019, 20:06

Ciao Lostris, come stai? Ho bisogno di un tuo consulto. Nuovo anno nuovo dirigente, mi avevi detto che sarei andata via per il rapporto con la dirigente uscente ma ora arriva il nuovo....cosa vedi? Ti mando i dati in privato....grazie
Zoraide

Zoraide

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.17

Torna in alto Andare in basso

Cambiamento si o no? Empty Re: Cambiamento si o no?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 30 Ago 2019, 13:32

Ciao Zoraide, allora quello che mi esce è che comunque il nuovo direttore ha già ricevuto indicazioni negative su di te; purtroppo hai in ufficio chi mette zizzania e gli parlerà male non tanto del tuo lavoro ma di te come persona sempre un po' insoddisfatta di quello che fa e delle mansioni che riceve. Comunque tutto sommato non ho carte negative. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiamento si o no? Empty Cambiamento si o no?

Messaggio  Zoraide Ven 30 Ago 2019, 13:49

Cambiero' sede o saprò farmi apprezzare? Grazie ancora e ti farò sapere.

Zoraide

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.17

Torna in alto Andare in basso

Cambiamento si o no? Empty Re: Cambiamento si o no?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 30 Ago 2019, 14:32

DAL REGOLAMENTO DEL FORUM - PUNTO N. 7

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly, Cordelia e Marinella) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia.  Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

Mi spiace, Zoraide, ma devi aspettare 15 giorni per chiedere questa domanda a Lostris.

Ginevra (Admin)
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Cambiamento si o no? Empty Re: Cambiamento si o no?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.