TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eventuale contatto?

2 partecipanti

Andare in basso

eventuale contatto? Empty eventuale contatto?

Messaggio  viola27 Mar 27 Ago 2019, 19:40

Ciao Ginevra, bentrovata Smile

Dopo un feroce litigio con un "lui" piuttosto aggressivo cone me e, credimi, senza motivo valido, ti chiedo se proverà a ricontattarmi nelle prossime settimane e, dopo il nostro litigio come sono andate le cose tra lui e la sua compagna? (Presumo centri lei in qualche modo, Tanto per non cambiare...).

Ti mando dati in pv, grazie Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

eventuale contatto? Empty Re: eventuale contatto?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 27 Ago 2019, 21:57

Ciao Viola, a me esce che il motivo per il quale è stato aggressivo in effetti è stato un pretesto per allontanarti e chiudere un pochino. Lui ti ha sentita come un pochino troppo presente e troppo indagatrice ... probabilmente puoi aver fatto domande o ti sei impelagata in un discorso che lui ha trovato fastidioso ed al quale non voleva rispondere. Secondo me si rifarà vivo quando gli sarà passata ma al momento fa la primadonna isterica. Come vanno invece le cose fra loro due? Beh, secondo me le cose vanno a fasi alterne perchè lei (e te l'ho già detto tante volte) sa benissimo che c'è un'altra che bolle in pentola e quando sente in cuor suo che lui si sta allontanando un po' troppo, zacchete lo rimette in riga. Consiglio: stai attenta a non finirci davvero tu in pentola anche perchè non è solo lei che sospetta il tradimento, ma anche sul tuo fronte vedo che c'è chi sospetta. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

eventuale contatto? Empty grazie

Messaggio  viola27 Mer 28 Ago 2019, 15:37

Tradimento ancora virtuale per la verità Smile e per la primadonna isterica, hai ragione, si comporta proprio così quando non gli gira per il verso giusto Razz

Grazie Ginevra Wink alla prox.
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

eventuale contatto? Empty niente di fatto

Messaggio  viola27 Sab 12 Ott 2019, 19:34

Ciao Ginevra Smile
Dopo l'ultimo litigio ancora silenzio. Abbiamo litigato per un oggetto purtroppo ed è come se quando urlava ci fosse qualcuno dietro. Ora mi chiedo, ha capito di avere veramente esagerato con i suoi urli e pertanto tornerà come se niente fosse (non sa cosa lo aspetta Twisted Evil )?

E riguardo loro due, novità? Ho saputo che il loro è un rapporto di interesse per questo chiedo.

Grazie

viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

eventuale contatto? Empty Re: eventuale contatto?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 14 Ott 2019, 09:59

Ciao Viola, certo che tornerà, ti aspetti forse il contrario? Anche le carte me lo confermano, con la carta del carro, ma prima c'è la temperanza, quindi ci vorrà come al solito il tempo necessario perchè "sbollisca". Del resto, non hai certo bisogno delle carte per capire che è sempre un tira e molla fra voi, no? Confermo anche che il rapporto fra loro al momento è più basato su questioni "giuridiche e di interesse" che non su Amore (o amore, anche con la minuscola), perchè' ho la giustizia e la papessa fra loro, che sono due carte fredde fredde per quanto riguarda i sentimenti, ma ti confermo anche che non si mollano proprio. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

eventuale contatto? Empty ok

Messaggio  viola27 Lun 14 Ott 2019, 10:43

Un rapporto molto allegro il loro dunque... Very Happy OK, grazie Ginevra, alla prossima Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

eventuale contatto? Empty novità?

Messaggio  viola27 Mer 20 Nov 2019, 21:43

Ciao Ginevra, ancora nessun contatto da parte sua. E' ancora incavolato con me? Anche se motivi validi non ce ne sarebbero. E poi volevo chiederti una cosa. Siccome il motivo del litigio è stato per un oggetto energetico che lui possiede e che io non ho più per fortuna, entrambi gli oggetti fatti dalla stessa persona amica della sua "lei", vedi se almeno il suo oggetto o il mio è stato fatto con l'intento di farci separare definitivamente? Perchè due giorni dopo averlo ricevuto abbiamo litigato di brutto. A volte anche il pensiero fa...

Grazie Ginevra Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

eventuale contatto? Empty Re: eventuale contatto?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 21 Nov 2019, 14:06

Ciao Viola, allora io ti risponderò nel pomeriggio relativamente alla situazione amorosa, diciamo ed alla tua domanda sul fatto se è ancora incavolato o meno e se ci saranno contatti. Per la questione dell'oggetto "energetico" ti consiglio di porre la tua domanda a Lavinia, specializzata in questo genere di questioni. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

eventuale contatto? Empty Re: eventuale contatto?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 21 Nov 2019, 15:20

Ciao Viola, da quel che vedo contatti non ce ne saranno se non, forse, quelli relativi agli auguri di rito. Le carte mi segnalano infatti che lui sta cercando in ogni modo di ristabilire una sorta di armonia in quello che è il rapporto con la sua lei e quindi tu in questo non rientri proprio. Si è allontanato ed ha messo su un blocco nei tuoi confronti. Prova a vedere con Lavinia se l'oggetto in questione c'entri qualcosa. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

eventuale contatto? Empty Grazie

Messaggio  viola27 Gio 21 Nov 2019, 19:08

Grazie Ginevra, ho scritto a Lavinia e speriamo non sia quell'oggetto la causa di questo suo blocco, mi dispiacerebbe molto, sono contro le manipolazioni a tutti i livelli.

A presto Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

eventuale contatto? Empty Grazie

Messaggio  viola27 Ven 22 Nov 2019, 20:54

Ciao Ginevra, grazie per il consiglio di rivolgermi a Lavinia. Ora è tutto più chiaro, tira e molla, indecisioni e, come ho detto a lei, mi spiace che il male e la manipolazione trionfino sempre e mi spiace per lui a questo punto che sarà condannato all'infelicità. Credo quindi che me la sia cavata per poco...grazie ancora Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

eventuale contatto? Empty Buon anno

Messaggio  viola27 Mar 07 Gen 2020, 19:07

Ciao Ginevra Smile prima di tutto buon 2020, che sia sereno e pieno di positività per te.

Dopo il verdetto di Lavinia, lui sottoposto purtroppo ad un legamento o cose del genere, ti chiedo se il lui in questione riuscirà a liberarsi da questa situazione "paradossale" che vive con lei in modo al quanto infelice e insoddisfatto, riprendendosi in mano la sua vita? Tutta quella apatia e dipendenza da lei ora ha un perchè.

E vedi un possibile riavvicinamento a me in questo 2020?

Grazie Smile
viola27
viola27

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 27.05.17

Torna in alto Andare in basso

eventuale contatto? Empty Re: eventuale contatto?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 07 Gen 2020, 19:34

Ciao Viola, allora quello che mi esce è che lui non mi appare intenzionato ad un ritorno: preferisce rimanere comodamente seduto a casa in una situazione che magari non è per lui quella ideale perchè non ha la forza di reagire. Tra l'altro la sua compagna, che è già una tipa piuttosto energica e che preme per la salvaguardia del rapporto e della famiglia, in questo periodo gli sta particolarmente addosso ed a lui, tutto sommato, mi esce che va bene così. Se casomai dovesse tornare (ma lo vedo poco probabile) rimarresti comunque "la donna nascosta". Mi chiedi se si libererà di quello che Lavinia ha visto ... da quel che vedo io dico un no secco: ho carte decisamente negative in tal senso. Io capisco che questa persona ce l'ha nel cuore, ma a 'sto punto vale davvero la pena? A te la risposta. Un caro augurio di Buon Anno anche a te. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

eventuale contatto? Empty Re: eventuale contatto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.