TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità lavorative?

2 partecipanti

Andare in basso

Novità lavorative? Empty Novità lavorative?

Messaggio  heva Sab 16 Feb 2019, 03:10

Ciao trilly, dopo più inviti mi sono candidata per un ruolo nel direttivo aziendale. Le elezioni, tramite voto secreto si teranno ad aprile.il numero dei votanti è alto. Ho qualche possibilità di riuscita?ci saranno molti ostacoli.In privato i dati. Grazie
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Re: Novità lavorative?

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 16 Feb 2019, 13:19

Ciao heva, allora le carte che mi escono dicono che il posto sarà tuo, ma con molta molta molta fatica perchè mi esce chiaramente la figura di una donna in posizione dirigenziale o manageriale che non vuole che tu ottenga questo posto e tenta di ostacolarti. Il perchè non voglia non mi esce chiaro, ma non ci vogliono le carte per capire che o è invidiosa o ha paura che tu possa carpire parte della sua autorità. Fammi sapere Smile

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Re: Novità lavorative?

Messaggio  heva Sab 16 Feb 2019, 14:08

Grazie...Ti farò sapere
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Re: Novità lavorative?

Messaggio  heva Dom 05 Mag 2019, 16:29

heva ha scritto:Grazie...Ti farò sapere



Ciao Trilly:) , ci sono state l'elezioni ho avuto un buon numero di voti ma non sufficienti per il ruolo. Non sono del tutto dispiaciuta. Ho avuto riconfermato il ruolo precedente. Volevo sapere se avrò nuove offerte di lavoro? E se ci sono donne contro di me? in privato i dati Very Happy
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Re: Novità lavorative?

Messaggio  Trilly_Trillina Dom 05 Mag 2019, 22:50

Ciao heva, innanzi tutto si riceverai delle proposte di lavoro che, almeno ad una prima apparenza, potrebbero essere molto allettanti, ma siccome ho carte che suggeriscono prudenza, occhio ad una donna che cercherà di farti questa proposta facendotela apparire meglio di quello che in realtà con lo scopo però di ingannarti. Potrebbe essere un lavoro che prevede anche delle trasferte ... Attenzione a non demoralizzarti e mantieni costantemente la volontà di mirare ad alti livelli. Un caro saluto Smile

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Re: Novità lavorative?

Messaggio  heva Dom 05 Mag 2019, 23:23

Seguirò il tuo consiglio. Purtroppo le persone invidiose sono ovunque. Un abbraccio☺
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Re: Novità lavorative?

Messaggio  heva Mar 02 Lug 2019, 19:33

Ciao Trilly, per quanto riguarda il lavoro da poco, mi ritrovo con un collega in quale si occupa di altro rispetto al mio impegno il quale per pura cattiveria o manie di grandezza  tenta di ostacolarmi. La mia situazione  prima del "confronto" era abbastanza tranquilla. Vedi se riuscirò ad avere la meglio su di lui ? . grazie  
i dati in privato
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Re: Novità lavorative?

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 04 Lug 2019, 17:53

Ciao heva, stai attenta a questo collega perchè effettivamente sta spargendo brutte voci sul tuo operato, anche se il tuo operato non centra nulla con il suo lavoro. Porta ancora pazienza perchè da quel che vedo potrebbe essere trasferito o spostato di mansioni e quindi dovresti riuscire a liberartene. Smile

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Re: Novità lavorative?

Messaggio  heva Gio 04 Lug 2019, 21:46

Grazie...spero nel miracolo.
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Novità lavorative?

Messaggio  heva Dom 28 Lug 2019, 19:50

Ciao Trilly, ti aggiorno sulla mia situazione Very Happy Praticamente la persona al vertice vorrebbe  trsferire il mio  ufficio, solo dal punto di vista della sede e non di mansioni e servizi , in un altra sede sempre nello stesso territorio. Mi  Dispiacerebbe  molto questo cambiamento di luogo non solo per comodità logistica . Ti chiedo questo trasferimento per me  in nuova sede ci sarà ? Sarà a breve? In privato i dati


Ultima modifica di heva il Dom 28 Lug 2019, 20:52 - modificato 2 volte.
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Re: Novità lavorative?

Messaggio  Trilly_Trillina Dom 28 Lug 2019, 20:40

ah ecco, allora mi ero sbagliata ... non sarà il collega ad essere trasferito ma tu. Si, io già nella stesa precedente vedevo uno spostamento di qualcuno, ma non subito. A me ora esce qualcosa in autunno, quindi credo sarà verso fine settembre questo tuo trasferimento. Del resto tu a molti colleghi non vai troppo a genio, quindi un cambiamento ci vuole. Se durerà tanto o meno, al momento non so dirtelo ... Intanto, goditi le vacanze Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Re: Novità lavorative?

Messaggio  heva Dom 28 Lug 2019, 20:50

Trilly_Trillina ha scritto:ah ecco, allora mi ero sbagliata ... non sarà il collega ad essere trasferito ma tu. Si, io già nella stesa precedente vedevo uno spostamento di qualcuno, ma non subito. A me ora esce qualcosa in autunno, quindi credo sarà verso fine settembre questo tuo trasferimento. Del resto tu a molti colleghi non vai troppo a genio, quindi un cambiamento ci vuole. Se durerà tanto o meno, al momento non so dirtelo ... Intanto, goditi le vacanze Very Happy


Sei sempre gentile:) In quanto simpatie siamo pari...alcuni di loro nn mi stanno simpatici.
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Novità lavorative?

Messaggio  heva Mar 17 Set 2019, 19:03

Ciao Trilly Very Happy ti aggiorno sulla situazione  ...Per motivi organizzativi ad agosto ho trasferito in nuova sede  documenti e dei mobili. L'attività doveva riprendere a settembre. Sono nel organico con il mio ruolo, ma  non ho potuto riaprire l'ufficio .Ci sono dei problemi legati ad un erogazione di alcuni servizi  da parte di terzi. Non mi piace la situazione  ...sono stata rassicurata da una persone che si provvederà per tutto questa persona non mi rassicurano per nulla. Ti chiedo la situazione si sblocca? questa persona che dovrebbe risolvere la cosa trama contro?. In privato ti mando i dati....grazie Smile
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Re: Novità lavorative?

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 17 Set 2019, 19:22

Ciao heva, prima di tutto ... ma possibile che vedi trame oscure e che tutti sono contro di te? Rilassati un attimino che non è che tutta la gente che ti circonda vuole mettertela in quel posto, sai? Quello che mi esce dalle carte è che la situazione si andrà a sbloccare con il cambio del mese ma si stabilizzerà in modo più che egregio solo verso inverno. Stai tranquilla e porta pazienza. Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Re: Novità lavorative?

Messaggio  heva Mar 17 Set 2019, 21:09

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao heva, prima di tutto ... ma possibile che vedi trame oscure e che tutti sono contro di te? Rilassati un attimino che non è che tutta la gente che ti circonda vuole mettertela in quel posto, sai? Quello che mi esce dalle carte è che la situazione si andrà a sbloccare con il cambio del mese ma si stabilizzerà in modo più che egregio solo verso inverno. Stai tranquilla e porta pazienza. Very Happy

Ciao Trilly Very Happy sono un pò sospettosa Laughing ti farò sapere... Wink
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Novità lavorative? Empty Re: Novità lavorative?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.