TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Università

2 partecipanti

Andare in basso

Università Empty Università

Messaggio  Barby Gio 24 Gen 2019, 15:27

Salve, il 31 gennaio avrò un esame orale dopo un periodo di blocco, volevo chiedere se riuscirò a prendere un bel voto e se riuscirò nei prossimi tempi a riprendere il giusto ritmo per raggiungere i miei obiettivi universitari. Mando i dati in privato e ringrazio.

Barby

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Università Empty Re: Università

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 27 Gen 2019, 13:50

Ciao Barby, da quel che mi esce dovrebbe andare tutto bene. Mi esce il carro della vittoria, quindi ... a meno che le carte non siano ubriache, l'esame lo passi ed anche bene. Per la ripresa dei ritmi, la vedo più dura, perchè ho carte più lente ma temperanza, ruota e poi sole mi dicono che ce la farai anche in questo, anche se con un po' più di fatica. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Università Empty Esame

Messaggio  Barby Lun 18 Feb 2019, 20:00

Ciao Ginevra, innanzitutto voglio dare conferma del fatto che il responso dello scorso consulto si è rivelato esatto per la prima domanda e si sta rivelando esatto per quanto riguarda anche la seconda. Il 22 invece avrò un altro esame, vorrei sapere come andrà. Lascio i dati in privato e ti ringrazio.

Barby

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

Università Empty Re: Università

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 19 Feb 2019, 13:14

Ciao Barby, allora le carte che mi escono dicono che l'esame andrà bene ma non come tu vorresti perchè mi esce la figura di un professore o un assistente (mi esce giovane, quindi non so dirti meglio) che ti farà domande molto particolari e molto mirate. Ti conviene ripassare bene e prepararti ancora meglio. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Università Empty Re: Università

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.