TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buon pomeriggio

3 partecipanti

Andare in basso

buon pomeriggio Empty buon pomeriggio

Messaggio  blumary Lun 09 Lug 2018, 19:18

Ciao cara, se non ho capito male posso chiedere ad un'altra cartomante per un altro argomento.
Ho una domandina da porti, e cioè se vado via finalmente di casa. Ho un po' di progetti lavorativi in ballo e vorrei sapere se finalmente andrò via di casa per abitare da sola!
Grazieeee e baci

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

buon pomeriggio Empty Re: buon pomeriggio

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 10 Lug 2018, 10:31

Ciao Bluemary, dalla mia stesa la casa c'è ma ci sono prima carte di attesa lunghe; direi che questo desiderio potrebbe avverarsi verso fine anno/inizio anno nuovo dato che ho eremita e mondo. L'eremita rappresenta l'inverno ed il mondo potrebbe essere il cambio dell'anno. In bocca al lupo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buon pomeriggio Empty Re: buon pomeriggio

Messaggio  blumary Dom 27 Gen 2019, 20:32

Ciao lostris, buon anno prima di tutto.
Ho pensato di riscriverti per riproporti la stessa domanda. Credimi, stavo davvero per avviarmi ma purtroppo il lavoro non è andato come doveva e quindi ho dovuto far slittare il progetto di cambiare casa. L'anno è appena iniziato e quindi magari febbraio porta buone possibilità!! Tu cosa vedi? c'è ancora la speranza di andar via di casa?
Grazie assai

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

buon pomeriggio Empty Re: buon pomeriggio

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 28 Gen 2019, 17:11

Ciao bluemary, allora le carte segnalano ancora delle difficoltà relativamente al tuo progetto di cambiare casa, ma nel giro di un tre mesi al massimo dovresti riuscire a spostarti e ad realizzare il tuo desiderio. Tieni conto che però sarà dura e dovrai lottare per ottenere un prezzo equo. Ci saranno anche difficoltà burocratiche da sbrigare ma il successo lo vedo. Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buon pomeriggio Empty Re: buon pomeriggio

Messaggio  blumary Lun 06 Mag 2019, 22:16

Ciao Lostris! Purtroppo avevi ragione quando parlavi di difficoltà. Avevo in mano due begli appartamentini tra cui scegliere ma dopo giugno sono senza lavoro perché il titolare ha deciso di tagliare fuori un po' di persone tra cui io. Quindi la situazione è un po' cambiata. Adesso se è possibile vorrei cambiare la mia domanda e chiedere del lavoro... perché senza quello non posso mettermi un affitto sulle spalle. Per ora almeno argomento casa debbo metterlo un po' in forse.
Posso chiedere a te se trovo lavoro? Oppure devo scegliere un'altra cartomante?
Grazie del tuo aiuto

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

buon pomeriggio Empty Re: buon pomeriggio

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 07 Mag 2019, 20:40

Ciao Bluemary, ascolta ... Lostris ti segue per la storia degli appartamenti ecc ... ora, se tu vuoi continuare con le domande sugli appartamenti, ovviamente Lostris non potrà seguirti per il lavoro e dovrai chiedere ad un'altra (suggerirei Marinella). Se invece con gli appartamenti hai finito le tue domanda sia oggi che in futuro, puoi chiedere che Lostris ti segua da ora in poi SOLO per il lavoro. Ma non potrai più chiedere a lei per gli appartamenti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

buon pomeriggio Empty Re: buon pomeriggio

Messaggio  blumary Mer 08 Mag 2019, 20:20

Capisco... pensavo fosse possibile unire le due cose. Allora no, preferisco continuare a chiedere se potrò cambiare casa o meno.
Semmai mi serva una domanda sul lavoro la farò ad altre. Grazie della delucidazione.

Quindi Lostris ti chiedo solo se vedi se riesco ad andarmene di casa. Grazie
(i dati li ho già inviati )

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

buon pomeriggio Empty Re: buon pomeriggio

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 09 Mag 2019, 12:43

Ciao bluemary, allora relativamente alla questione della casa, quello che vedo nelle mie carte è che ce la fai di sicuro ma ci vuole tempo e fatica e, qualora ti fossi rivolta ad un'agenzia, ti dico CAMBIALA perchè non sta facendo il suo dovere come si deve. A me esce fuori che se cambi strategia, un uomo ti darà una forte mano a realizzare il tuo desiderio di cambiamento casa. Devi avere il coraggio di sconvolgere un po' la situazione. Un saluto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buon pomeriggio Empty Re: buon pomeriggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.