TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao lotris

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao lotris Empty Ciao lotris

Messaggio  Moana81 Mer 07 Mar 2018, 13:21

Ciao è la prima volta che ti scrivo e volevo chiederti se in futuro troverò un nuovo amore o una persona che mi vorrà bene e se supererò il brutto momento che sto passando.ti scrivo i miei dati in mp.grazie

Moana81

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.18

Torna in alto Andare in basso

Ciao lotris Empty Re: Ciao lotris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 07 Mar 2018, 13:48

Ciao Moana e benvenuta nella mia sezione. I tuoi dati non li ho ricevuti. Sei sicura di averli inviati giusti a LOSTRIS CARTOMANTE? Prova a rimandarmeli in privato, per cortesia e scrivimi qui che me li hai mandati quando hai fatto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao lotris Empty Re: Ciao lotris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 07 Mar 2018, 16:48

Ciao Moana, le mie carte ti vedono molto abbattuta e demoralizzata. Molte cose al momento sembrano andare male e tu fai una grande fatica a riprenderti. Del resto sei una donna che tende a vivere soprattutto in funzione del partner e degli altri e spesso pensi davvero molto molto poco a te stessa ed a quello che vuoi veramente. Tu purtroppo, le carte mi segnalano questo, hai spesso un grosso bisogno di piacere agli altri che ti mette in condizione di restare assieme per anni anche a chi non fa necessariamente per te. Mi appari ora rappresentata dalla carta dell'Eremita che indica sì la solitudine, ma indica anche un desiderio di auto-guarigione e di chiusura positiva per la tua crescita personale. Per ora le carte non mi segnalano incontri che DAVVERO fanno per te; qualche piccolo flirt ci sarà ma attenta a non farti impelagare da persone che non sono degne davvero del tuo amore e della bella persona che sei. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao lotris Empty Re: Ciao lotris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.