TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buona serata...

2 partecipanti

Andare in basso

buona serata... Empty buona serata...

Messaggio  daniela 84 Mar 01 Ago 2017, 22:16

ciao cordelia ti scrivo x sapere di un mio amico ci sentiamo da 4 anni lui mi dice ke x lui sn una cara amica ,ma a me piace molto anche fisicam gli dico di incontrarci ma lui mi dice ok ma non lo fa mai.la mia domanda è xke non vuole non gli piaccio?se gli chiedo il motivo non mi risponde .grazie mille x la tua disponibilità baci

daniela 84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

buona serata... Empty Re: buona serata...

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 02 Ago 2017, 10:48


Le mie carte rilevano una tua insoddisfazione della situazione in cui vivi,situazione che vedo in miglioramento e una tua attrazione per lui,molto forte.Tu lo vorresti incontrare e da tempo,ma lui ha un'altra e tu non sei libera.Per questi motivi non vi incontrerete e sarebbe molto meglio che tu ti accontentassi dell'amicizia di questa persona invece di cercare chissà cosa.TIENI I PIEDI PER TERRA!

Lui parecchie cose non te le dice,e gli vai bene come conoscenza superficiale.C'è una persona molto gelosa e possessiva che lo condiziona e se tu insisti con questo volersi vedere (cosa che lui NON VUOLE) finirà che si allontanerà.Nelle sue carte non compari,gli basta quello che avete e spera che prima o poi tu lo capisca senza dover ricorrere alle brutte maniere per fartelo capire.LASCIALO IN PACE.



Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.