TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amica sì o no

2 partecipanti

Andare in basso

Amica sì o no Empty Amica sì o no

Messaggio  Coralline Gio 22 Giu 2017, 23:21

Ciao Trilly, piacere di conoscerti.. È la prima volta che ti scrivo e lo faccio per chiederti di aiutarmi a capire realmente i sentimenti ( positivi o negativi) di un'amica che da un bel pó di tempo non percepisco tale..
Vorrei sapere cosa pensa di me e le sue intenzioni.. Grazie mille
Invio i dati in mp..

Coralline
Coralline

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

Amica sì o no Empty Re: Amica sì o no

Messaggio  Trilly_Trillina Ven 23 Giu 2017, 11:14

Ciao Coralline, le carte che mi sono uscite non la raccontano chiara circa il perchè della tua domanda su questa ragazza ... non credo che la motivazione reale sia di chiedermi se ti è davvero amica o meno. Le carte infatti mi dicono che tu sei un po' fissata sul fatto che questa amica possa avere detto o fatto qualcosa contro di te perchè è interessata ad una persona che interessa anche a te. E' da diverso tempo che tu pensi questo e, di riffa o di raffa, lei si è accorta di questa cosa e per questo motivo si è raffreddata nei tuoi confronti: si sente in qualche modo accusata e giudicata anche se tu non le hai detto/fatto nulla. A me carte relativamente a malintenzioni nei tuoi confronti qui non ne escono proprio. Mi sa che è tutta una cosa che pensi tu.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Amica sì o no Empty Re: Amica sì o no

Messaggio  Coralline Ven 23 Giu 2017, 11:52

La domanda che ho fatto è proprio questa altrimenti l avrei posta per le faccende di cuore in modo
Diverso..
La  vedo distaccata ecco perché non capendo chiedo.. Non c è nessun interesse x una persona o uomo in comune , è proprio impossibile.. Almeno da parte mia
Coralline
Coralline

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

Amica sì o no Empty Re: Amica sì o no

Messaggio  Coralline Ven 23 Giu 2017, 11:57

Se è solo una mia fissa meglio così! Grazie
Coralline
Coralline

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

Amica sì o no Empty Re: Amica sì o no

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.