TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viaggio...

3 partecipanti

Andare in basso

Viaggio... Empty Viaggio...

Messaggio  consuelo62 Ven 02 Giu 2017, 22:56

Carissima Marinella è la prima volta che chiedo un tuo consulto. In agosto devo fare un viaggio con il mio compagno, una vacanza a cui tengo moltissimo per tanti motivi...ma ho molta paura che troverò degli ostacoli per cui non potrò farlo. Per favore mi puoi vedere se riuscirò a realizzare questo mio grande desiderio e come starò moralmente? Ti confesso che non sto passando un gran bel periodo...riuscirò a superare questo brutto momento dove mi sento molto a terra? Anche se con i miei cari cerco di essere allegra in realtà dentro non sto bene. I miei dati te li invio in privato...ti ringrazio moltissimo..

consuelo62

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Viaggio... Empty Re: Viaggio...

Messaggio  MARINELLA Ven 02 Giu 2017, 23:29

Riguardo alla seconda domanda temo che nessuna di noi possa risponderti e poi tu non puoi per regolamento farmi domande di argomento diverso ,dovresti saperlo bene visto che sei iscritta qua da molto . Fra l'altro mi pare che la seconda domanda tu non l'abbia posta a me sola , o mi sbaglio?

Risponderò solo per il viaggio.
Tu tieni a questo viaggio perchè prima di tutto lo vedi come un modo per stare insieme più tempo al tuo compagno e poi perchè vorresti staccarti un po' dai vari problemi che hai.
Purtroppo le carte che mi escono con la domanda a risposta secca sono davvero brutte , sarà davvero difficile che tu riesca a partire.

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Viaggio... Empty Re: Viaggio...

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 02 Giu 2017, 23:50

Ciao consuelo, allora, vediamo di capirci. Ho riguardato il tuo storico qui nel Forum e non è la prima volta che chiedi domande DI ARGOMENTO DIVERSO alla stessa cartomante, cosa che non si può fare come da punto n. 5 bis del nostro regolamento che dice:

Ora, come puoi notare

1) in data 07/07/2012 Surya ti aveva già cazziata perchè avevi chiesto ad anna di lavoro ed amore (due argomenti diversi) come da link qua sotto

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t4927-riavvicinamento

2) Oggi anche io ti ho detto che non puoi chiedere per due argomenti diversi alla stessa cartomante

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t8320-problemi-economici

3) Oggi anche Marinella ti ha detto la stessa cosa ... o chiedi per il viaggio o chiedi per il tuo rasserenamento spirituale e se riuscirai a superare il momento brutto che stai passando...

Considerato che è da anni ed anni che sei iscritta e queste cose del regolamento le dovresti sapere, purtroppo mi vedo costretta ad un ban di 5 giorni, sperando che questa cosa ti entri finalmente in testa.

Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Viaggio... Empty Re: Viaggio...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.