TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro all'estero

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro all'estero Empty Lavoro all'estero

Messaggio  scooby Mer 19 Apr 2017, 13:39

Ciao Ginevra, sono Roberto (04/03/1984) ed è la prima volta che ti scrivo.
A settembre sono venuto a fare un master a Madrid, dopo che il periodo 2014-2016 è stato abbastanza complicato e pesante e avevo bisogno di cambiare aria.
Adesso sto facendo uno stage, ma vorrei trovare qualcosa che mi permetta rimanere qui dopo giugno, quando finirà il master. La situazione non è facile e se non dovessi trovare niente stavo pensando di andare a Barcellona dove vive un amico, visto che Madrid in estate si svuota e le imprese difficilmente assumono. Inoltre non vorrei tornare in Italia, perché che so già che una volta a casa non avrò più voglia di rimmetermi a tornare in Spagna a settembre.
Credi possa trovare lavoro qui? Oppure meglio andare in estate a Barcellona per lavorare in un negozio o un ristorante mentre aspetto di trovare un altro lavoro?
Grazie mille.

scooby

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro all'estero Empty Re: Lavoro all'estero

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 26 Apr 2017, 16:45

Ciao Scooby, a me le carte segnalano che dovresti muoverti. Fra le due alternative mi uscirebbe meglio Barcellona. Le carte sono migliori in questo caso. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro all'estero Empty Re: Lavoro all'estero

Messaggio  scooby Dom 25 Giu 2017, 18:54

Ciao Ginevra,
se possibile volevo chiederti un aggiornamento sulla situazione lavorativa.
Da poco ho finito il master che stavo facendo a Madrid, ho mandato molti curriculum e mi sono iscritto a diverse offerte di lavoro ma per ora niente.
Vedi qualcosa in arrivo? O come mi avevi detto l'ultima volta è meglio che cambi posto (Barcellona oppurr tornare in Italia)?
Grazie mille

scooby

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro all'estero Empty Re: Lavoro all'estero

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 25 Giu 2017, 22:44

Ciao scooby, qui le carte segnalano che nei prossimi mesi dovrai anteporre il lavoro alla vita privata o non concluderai nulla. vedo infatti che sei molto distratto da molti altri pensieri e che al momento ti senti parecchio sono e stai facendo pasticci su pasticci su parecchi fronti. Devi concentrarti per un po' UNICAMENTE sul lavoro senza balloccarti con altro. Comunque fra le varie alternative che mi hai prospettato, le carte segnalano come migliore Barcellona. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro all'estero Empty Re: Lavoro all'estero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.