TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Futuro lavorativo

2 partecipanti

Andare in basso

Futuro lavorativo Empty Futuro lavorativo

Messaggio  Zoraide Gio 06 Apr 2017, 14:59

Buongiorno Lostris,
mi chiamo Zoraide e sono nata il 1/2/1967 sono molto confusa. Ho avuto un cambio di ruolo circa un anno fa ma ora c'è una fase di stallo e non si capisce bene cosa succederà. Ho una dirigente molto esigente e mi sta minando l'autostima. La notte sogno molto sopratutto defunti addirittura ho sognato una cugina morta con cui non avevo buoni rapporti che era sorridente ed incinta. Non so se prenderlo come buon auspicio oppure preoccuparmi.
Grazie

Zoraide

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.17

Torna in alto Andare in basso

Futuro lavorativo Empty Re: Futuro lavorativo

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 07 Apr 2017, 10:53

Ciao Zoraide, benvenuta. Prima di tutto, purtroppo nessuna di noi cartomanti di questo forum si intende di sogni e quindi non c'è nessuno su questo forum che possa aiutarti ad interpretare quello che hai sognato. Posso solo dirti che, a naso, dovrebbe essere una cosa positiva sognare una persona incinta; ti consiglio però di cercare magari su un forum espressamente dedicato all'interpretazione dei sogni. Passiamo ora alla stesa per te e per il tuo lavoro: mi esce che è da un po' di tempo che tu di questo lavoro non sei più soddisfatta; potrebbe anche essere che tu abbia in mente di cercare altro e credo che se non ti è già stata fatta, ci sarà presto un uomo che ti farà una proposta che potrebbe suonarti come molto allettante. In tal caso, le carte suggeriscono di non prendere decisioni di pancia ma di riflettere molto molto bene. Tu tra l'altro sei un acquario e gli acquario in generale sono molto impulsivi. Un cambiamento in positivo per te mi esce ma devi avere pazienza ancora per un due o tre mesetti. Può essere che vi sia un cambio ai vertici dell'azienda dove lavori. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Futuro lavorativo Empty Re: Futuro lavorativo

Messaggio  Zoraide Ven 07 Apr 2017, 11:21

Grazie di cuore

Zoraide

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.17

Torna in alto Andare in basso

Futuro lavorativo Empty Re: Futuro lavorativo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.