TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X trilly prima domanda su AMORE

3 partecipanti

Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty X trilly prima domanda su AMORE

Messaggio  Fresna Mer 22 Mar 2017, 15:10

Ciao è la prima volta che chiedo per l'amore. Mi chiamo Manuela Natalia e sono nata il 15/03/85. Sto da 6mesi con Alessandro nato il 12/03/89.io esco da un matrimonio fallimentare ma adesso che sto con ale avrei la voglia di costruire una famiglia con lui che di controllo non ne vuole sentire se non dopo aver trovato un lavoro appagante economicamente(attualmente lavoriamo insieme e la paga è discreta x i giorni nostri..). Vedi in generale come continua la storia tra noi e se ci sarà crescita e (ora vado troppo oltre lo so) se vedi convivenza? Grazie di cuore.

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty X trilly prima domanda su AMORE 2

Messaggio  Fresna Mer 22 Mar 2017, 15:12

Scusa rettifico la data di Alessandro 12/08/89.(scusa)

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty Re: X trilly prima domanda su AMORE

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 22 Mar 2017, 20:12

Ciao Fresna, sinceramente per il momento la convivenza a me non esce. Lui ha altri obiettivi ora per la testa; non è escluso che riguardino entrambi voi nel lungo periodo ma nel breve termine convivenza no. Lo vedo più concentrato sulla carriera e sul lavoro. I sentimenti per te da parte sua ci sono tutti tutti Smile stati tranquilla, ma lui deve in qualche modo sentirsi "adeguato" totalmente alla situazione ed ora non si sente lavorativamente ed economicamente ancora pronto come vorrebbe. Dagli un pochino di tempo. Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty Da brivido

Messaggio  Fresna Mer 22 Mar 2017, 23:02

Trolley sembrava di parlare con lui in persona! Complimenti sei bravissima!

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty Re: X trilly prima domanda su AMORE

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 23 Mar 2017, 13:44

Ciao Fresna Smile cortesemente potresti usare il tasto POST REPLY invece del NEW POST per le tue risposte a trilly? Altrimenti ogni volta si apre un post nuovo e mi tocca "incollare" il nuovo post in quello vecchio. Grazie mille. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty x Trilly AMORE

Messaggio  Fresna Mer 03 Mag 2017, 13:15

ciao trilly ti riscrivo per avere aggiornamenti da te. sono Manuela nata il 15/03/85. La storia con Alessandro nato il 12/08/89 tra alti e bassi continua, adesso lui sembra aver preso più seriamente la cosa, ma alle volte si perde in un bicchiere d'acqua, nonostante ciò adesso sembra lui più preso di me, ma forse apparentemente. Vorrei sapere da te come vedi proseguire la storia, crescerà ulteriormente? lui è felice con me o sofferente? grazie , attendo tue...

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty Re: X trilly prima domanda su AMORE

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 04 Mag 2017, 11:19

Ciao Fresna, allora per quanto riguarda i sentimenti di lui a me esce che lui tende ad avere un atteggiamento nei tuoi confronti molto paterno ed iperprotettivo e a volte a te questa cosa ti lascia di sasso, nel senso che spesso sembra quasi più un "padre" rompino che non un fidanzato, se capisci cosa intendo dire. Inoltre bisogno di essere orgoglioso della suo partner tanto quanto di sé stesso e quindi sembra che quello che fa per te non sia mai abbastanza e spesso ti "trascura" per pensare a cose più materiali perchè DEVE dare a te e a lui sempre il meglio. Se mi chiedi se è felice, io ti dico che dalle carte appare sereno e tranquillo; forse però la vera felicità ancora non si sente di averla raggiunta. Come andranno le cose? Aspettati un periodo breve in cui sembrerà davvero in un mondo tutto suo, quasi distaccato. Non durerà tanto; direi che dopo l'inizio dell'estate ci sarà una bella ripresa dell'affettuosità e dell'ottimo dialogo. Abbi un po' di pazienza.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty Ciao trilly

Messaggio  Fresna Mer 07 Giu 2017, 23:08

Ciao cara come va? Io con ale benissimo, ma oggi ti contatto perché ho avuto qualche news da un mio ex da parte di un'amica. Lui si chiama Stefano ed è nato il 09/07/81.
- Vorrei sapere se mi pensa ancora e prova nostalgia.
- Stefano e Daniela 27/08/84 stanno ancora insieme?(È la ragazza x cui mi ha lasciata)
- Stefano ed io ci rivedremo?
Grazie di cuore

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty Re: X trilly prima domanda su AMORE

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 08 Giu 2017, 03:53

Ciao Fresna, avendoti già avvisata la prima volta in pubblica, come puoi vedere qui:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t8601-x-lotris-lavoro-primo-consulto

che da regolamento non si possono fare più di DUE DOMANDE per consulto, avendone tu fatte tre in questa sede, sono costretta ad un primo ban di 5 giorni.

Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty Ciao trilly

Messaggio  Fresna Mer 14 Giu 2017, 00:58

Intanto chiedo scusa a tutto il forum x aver sbadatamente fatto 3 domande.ma non l'ho fatto apposta..ci riprovo.sono Manuela 15/03/85 e vorrei sapere se Stefano 09/07/81 sta ancora assieme a Daniela 27/08/84
Se Stefano pensa ancora Manuela.
Grazie di cuore trilly.

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty Re: X trilly prima domanda su AMORE

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 14 Giu 2017, 11:40

Ciao Fresna, scusami se mi faccio i fatti tuoi, ma Alessandro? Come mai adesso 'sto Stefano? Se tu stai con Alessandro ma pensi a Stefano, la prossima volta che mi chiedi per Alessandro, io prendo la cucchiarella e ti sculaccio per bene per le perdite di tempo. Comunque vediamo fra lui e Daniela: a me carte di chiusura non escono, anzi fra loro ho carte belle. Un po' di litigi e alti e bassi ma non vedo rottura nè nel breve nè nel lungo termine. Nei pensieri suoi ci se, ma mi escono carte non di passione ma di amicizia, nella posizione della passione e dell'amore, mi esce lei e non tu. Sinceramente, volterei pagina.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty X trilly

Messaggio  Fresna Mer 14 Giu 2017, 15:30

Ma certo trilly! Con ale va super bene e spero di formarmi una famiglia con lui.ti ho chiesto su Stefano solo perché tramite amicizie ho saputo che mi ha nominata in merito ad un discorso..non perché mi interessi ancora! Amo da morire il mio Ale e ti ho fatto questa domanda solo per curiosità, ma lo avevo spiegato nel precedente post prima di essere bannata. Quindi non mi cucchiarellare se in futuro ti chiederò ancora su Alessandro, non ti prendo in giro lo giuro! Un abbraccio e grazie x la risposta!!!

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty Convivenza?

Messaggio  Fresna Gio 21 Set 2017, 23:29

Ciao carissima con Alessandro la storia continua a gonfie vele anche se alle volte abbiamo piccole crisi dovute alla nostra situazione economica e lavorativa. A riguardo di ciò ale mi ha detto che non appena si risolveranno certi problemi si può cominciare ad organizzare il suo trasloco a casa mia. Vorrei dunque chiederti se:
- io e ale riusciremo a superare questa fase pesante?
- vedi effettivamente una convivenza tra noi?
Grazie di cuore.

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty Re: X trilly prima domanda su AMORE

Messaggio  Trilly_Trillina Ven 22 Set 2017, 12:01

Ciao Fresna, per la convivenza, la vedo ma non prima della fine dell'anno/inizio del prossimo. Lui ha ancora diverse questioni pratiche da risolvere in merito, ma per me convivenza ci sarà. La fase pesante sarà superata se anche tu lo vorrai e non ti prenderai distrazioni di testa ... credo che tu capisca a cosa mi sto riferendo. Un caro saluto.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

X trilly prima domanda su AMORE Empty Re: X trilly prima domanda su AMORE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.