TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao cara Cordelia

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao cara Cordelia  Empty Ciao cara Cordelia

Messaggio  padmagirl Gio 02 Feb 2017, 02:06

Riemergo dopo parecchi mesi perché ci sono tante novità. Da un po sto ricominciando a frequentare un ragazzo con cui avevo chiuso. Usciamo insieme spesso ma non capisco i suoi sentimenti nei miei confronti. Sono un'amica o prova qualcosa di più?
Ti scrivo nomi e date in privato e ti abbraccio

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao cara Cordelia  Empty Re: Ciao cara Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 02 Feb 2017, 16:08


Tu a questa persona tieni e vorresti che in qualche modo lui si facesse avanti, ma fra voi c'è un blocco ed è dovuto a preoccupazioni sue che non hanno a che vedere con te.Dipende da questo se in passato fra voi c'è stato un allontanamento.Mi dispiace dirtelo, però le cose andranno avanti come stanno andando ancora per 6 /9 mesi e questa situazione ti innervosirà moltissimo.Non escludo che tu possa finire per esplodere con lui, non subito ma più avanti. Fra l'altro questa persona mi sembra un tipo molto ma molto lento a decidere qualsiasi cosa, l'eterno indeciso.

Lui continuerà a frequentarti e non escludo che fra qualche mese possa anche affezionarsi di più,però ci sono questi problemi di mezzo e lui ha la testa a quelli. Come ti ho detto e come vedo anche dalle sue carte, è possibile che fra qualche mese fra voi possa esserci un litigio perchè tu perderai la pazienza e a lui questo dispiacerà molto.

Monitoriamo la situazione fra un mese, vediamo cosa succede.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cara Cordelia  Empty Grazie di cuore

Messaggio  padmagirl Gio 02 Feb 2017, 22:59

Grazie infinite...hai fatto centro! Sto pensando di allontanarmi da lui perché so già che mi farà soffrire!
Vediamo cosa succede. Intanto ti abbraccio

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao cara Cordelia  Empty Re: Ciao cara Cordelia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.