voci di corridoio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

voci di corridoio

Messaggio  xeres il Lun 23 Gen 2017, 12:20

Ciao Marinella,
Come sai è da un po’ che sto cercando di cambiare lavoro, o meglio essere di nuovo apprezzata sul lavoro ma senza successo.
Il mio capo mi ha detto di aspettare ad andare, che qui la situazione per me potrebbe cambiare in quanto voci molto insistenti danno il cantiere venduto ad un’altra proprietà.
Vedi per me un miglioramento in questa sede di lavoro, oppure il cambiamento positivo che sto aspettando avverrà da un’altra parte? Io non so come fare per andare via da qui o quanto meno tornare ad essere apprezzata lavorativamente parlando,  in cuor mio so che qui dove mi trovo attualmente potrebbe accadere solo con il cambio di management aziendale.

Grazie
Elisa 04.01.1982

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: voci di corridoio

Messaggio  MARINELLA il Lun 23 Gen 2017, 12:58


Non so , io starei attenta a quello che mi è stato detto perchè qualcosa non torna.Non solo mi è uscita la carta del Ladro che indica di essere molto prudente , ma ho una sensazione a pelle che non mi convince troppo ,questa cosa non mi convince ed io do molto retta alle mie sensazioni quando faccio le stese. Per il momento osserva la situazione e vediamo che succede , perchè a me cambiamenti drastici sul lavoro non ne escono
avatar
MARINELLA

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 10.01.15

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum