TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore in sospeso

2 partecipanti

Andare in basso

amore in sospeso Empty amore in sospeso

Messaggio  luisa Gio 22 Set 2016, 10:43

ciao Cordelia,

vorrei sapere cosa vedono le tue carte sulla persona di cui ti ho inviato dati....adesso, dopo ultimo incontro il 07 settembre e qualche messaggio nei giorni successivi, non ci siamo più sentiti...
è uno stillicidio....è chiusura definitiva per te?
grazie, ciao

luisa

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

amore in sospeso Empty Re: amore in sospeso

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 22 Set 2016, 11:46


Buongiorno a te.
Dato che mi scrivi per la prima volta, ti dico che per la tua situazione mi puoi consultare UNA VOLTA AL MESE.Riguardo alle questioni sentimentali faccio così perchè ritengo che alle cose bisogna dare il tempo di accadere, e 15 giorni sono decisamente troppo pochi.Anche nel caso di sviluppi o novità dovrai rispettare questo lasso di tempo.

Tu speri in ulteriori contatti, ma questa persona la vedo molto preoccupata per cose che non hanno nulla a che vedere con te e che adesso occupano la sua mente e secondo le mie carte la occuperanno ancora per del tempo.Lui di queste cose non ti dice nulla ,però è molto nervoso e c'è il rischio di un litigio serio.

Lui sta pensando di farsi vivo con te , però io vedo un'altra donna,defilata ma c'è. Potrebbe essere una persona interessata a lui e lui non se ne è reso conto e non la considera,oppure ancora una persona che lui conoscerà in futuro.Ti confermo che lui da tempo è preoccupato per le cose che ti ho detto,ma non ne fa parola.Questo suo atteggiamento è spiegabile col fatto che lui vuole sbrigarsela da solo senza coinvolgere nessuno,ritenendo che questi siano fatti soltanto suoi.Certamente in futuro si troverà a dover decidere qualcosa al riguardo perchè non può andare avanti in questo modo. Riguardo a te vedo ancora contatti,carte che indicano rottura non ce ne sono però non ci sono neanche carte che indichino una ripresa fra voi.
Vediamo la situazione fra un mese, NON PRIMA!





Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.