TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conti con il passato...

2 partecipanti

Andare in basso

Conti con il passato... Empty Conti con il passato...

Messaggio  xeres Mer 20 Lug 2016, 14:56

Eccomi qua, non so se posso chiedere a te..in amore e seguita da Anna ma so che la sessione ora è chiusa.
Il mio ex fidanzato si è fatto vivo per sistemare la questione mutuo io vorrei che lui pagasse quel che deve è uscisse definitivamente dalla mia vita in quanto ora ho la certezza che è veramente una brutta persona ti lascio in privato i nostri dati.
Grazie

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Conti con il passato... Empty Re: Conti con il passato...

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 20 Lug 2016, 16:11


Puoi chiedere tranquillamente a me ,dato che ho 'raccolto il testimone' di Anna , per così dire Smile

Questa persona dopo diverso tempo si è rifatta viva ma le sue sono solo chiacchiere e promesse a vuoto ,te lo dico perchè mi sono uscite come prime due carte PETTEGOLEZZI e LUSINGA e insieme indicano proprio tentativi di prendere tempo,promesse a vuoto,etc.Non aspettarti che paghi.Purtroppo tu in passato hai creduto alle sue menzogne,non accettando gli avvertimenti di qualcuno che ci aveva sempre visto più lungo di te e questo ti ha portato problemi a non finire.Questo suo rifarsi vivo non porterà nulla di buono economicamente parlando,solo arrabbiature!

Lui ha problemi economici e si è fatto vivo solo per tenerti buona,magari anche per chiederti di non fargli pagare quello che ti deve.E' pronto perfino a mettere a repentaglio la tua serenità con le sue menzogne, quindi fossi in te lo eviterei come la peste

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.