TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro nuovo

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro nuovo Empty Lavoro nuovo

Messaggio  Waste Mer 29 Giu 2016, 22:23

ciao io sono vanessa 14/09/1987, ho trovato un lavoro in un campo che  adoro, ma di cui so poco. Siccome esco da brutte esperienze mi puoi dire se stavolta ce la faccio? grazie mille

Waste

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Lavoro nuovo Empty Re: Lavoro nuovo

Messaggio  MARINELLA Gio 30 Giu 2016, 11:46


Dovrai sicuramente mettercela tutta e non sarà facile , attenta a non sottovalutare le cose o a fare passi falsi.Soprattutto tieni sotto controllo l'ansia , che non è mai una buona consigliera.Le carte non sono brutte però c'è una donna in particolare a cui dovrai fare attenzione.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro nuovo Empty Re: Lavoro nuovo

Messaggio  Waste Gio 30 Giu 2016, 18:09

grazie...la cosa strana è che ho provato più volte a chiedere del lavoro a diversi cartomanti. Tutti con la stessa risposta. Non mi era mai successo. Scrivevo su un'altro forum e vedevo però messaggi contrastanti, ma adesso è diverso. E' pazzesco. All'inizio chiedevo alle carte, ma non ci azzeccavano mai. SOlo che poi, facendole io e facendomele fare mi sono resa conto che veramente riguardo a determinate questioni le carte di una determinata stesa per un determinato argomento e una determinata persona sono le stesse (o quasi). Molto dipende da come poi le si inteprreta. Chiedevo di un ragazzo e esce a tutti il mondo rovesciato come sua carta....a prescindere. E a me sempre la temperanza diritta...e un ragazzo nuovo in arrivo. E per il lavoro tutti vedono questa donna, che suppongo sarà il mio capo. Me le ero fatte leggere da un cartomante a pagamento il primo maggio (non so quanto avanti avesse potuto vedere). Mi disse che avrei avuto un buon contratto, ma che avrei avuto problemi con una collega.
Effettivamente mi ha contattata una grande azienda, che faceva 100000 colloqui prima di assumerti. Ho tirato un sospiro di sollievo quando mi vidi un capo uomo e un collega uomo. Ma non mi presero e mi riconvocarono per un'altro ruolo, appunto sotto una donna. Sarà lei a farmi penare o l'altra ragazza. Penso l'altra ragazza perché il capo supremo di solito non ti segue...Non lo so...Ma ho paura....grazie per il consulto

Waste

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Lavoro nuovo Empty Re: Lavoro nuovo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.