TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulto per l'amore.

2 partecipanti

Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Consulto per l'amore.

Messaggio  barbara91 Gio 28 Apr 2016, 23:30

Ciao... Vorrei fare una domanda sulla storia che sto vivendo attualmente con sono Barbara 25 dicembre 91vorrei sapere come evolverà tra noi.. Stiamo insieme 12 mesi. Grazie mille


Ultima modifica di barbara91 il Ven 03 Giu 2016, 15:03 - modificato 1 volta.

barbara91

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 30 Apr 2016, 15:44

Ciao barbara, a me qua esce che le cose andranno piuttosto bene; attenzione però verso luglio ad una donna di una certa età (forse la madre) che potrebbe dire cose poco carine sul fatto che voi due state insieme e vi frequentate ... cose che potrebbero mandare lui un po' in tilt. Per il resto mi esce un ottimo dialogo fra voi ed è la cosa importante. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty ...

Messaggio  barbara91 Sab 30 Apr 2016, 16:29

Ciao ginevra grazie per la risposta.. Per caso si potrebbe indagare su questa cosa della madre? Secondo le carte io non piaccio a lei credi oppure cosa potrebbe dire? Grazie mille

barbara91

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 30 Apr 2016, 21:27

Dal regolamento del forum:


7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia.  Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum.NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Ciao.........

Messaggio  barbara91 Lun 16 Mag 2016, 14:05

Se possibile vorrei sapere di piu sul precedente consulto. Sul fatto della donna che potrebbe dire cose poco carine..grazie mille

barbara91

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 16 Mag 2016, 18:13

Ciao Barbara, a me esce questa donna alla quale tu non piaci. Non sono sicura al 100% che sia la madre, ma è comunque una donna di una certa età ed a lui molto vicina; una donna dell'ambiente familiare o che per lui è quasi materna, se capisci cosa intendo. A questa donna, non so dirti come mai, tu non vai a genio del tutto. Pensa che tu possa essere un po' frivola e non la persona adatta a lui e non perderà occasione per sussurrargli all'orecchio che potrebbe avere di meglio ... Diciamo che l'influenza di questa donna sarà molto evidente anche per te a partire dall'estate inoltrata. Se tu riesci a capire di chi posso aver visto l'influenza, guarderemo meglio, ma per ora io non so dirti altro. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  barbara91 Lun 16 Mag 2016, 18:49

Per il momento non ho idea...perche penso di piacere a sua mamma.. Non so..vedremo con l'andare del tempo se avrò qualche avvisaglia.

barbara91

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Ciao...

Messaggio  barbara91 Mar 31 Mag 2016, 17:20

Ciao cara... Vorrei chiedere se nella mia vita sentimentale vedi succedere qualcos'altro...perché ultimamente penso che forse il mio attuale fidanzato non è la persona giusta per me o comunque che ancora la persona giusta deve arrivare..tu cosa vedi succedere? Grazie

barbara91

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 05 Giu 2016, 12:28

Ciao barbara, dalle carte tu mi appari parecchio confusa; il tuo lui non ti è vicino come vorresti e quindi tu senti un po' mancare la terra sotto i piedi. Porta pazienza; io al momento altri non ne vedo arrivare. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Ciao.........

Messaggio  barbara91 Dom 19 Giu 2016, 21:17

Ciao....cara ginevra.. Vorrei chiedere se vedi che la situazione tra me e lui migliorerà...come evolverà la nostra storia?grazie.

barbara91

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 20 Giu 2016, 10:32

Ciao barbara, al momento le carte segnalano che la situazione è un pochino stazionaria e continuerà in questa maniera ancora per un tre mesetti ... Lui al momento non ha intenzione di cambiare atteggiamento e a volte pensa che tu possa essere un po' appiccicosa. Tra l'altro mi esce sempre ancora questa figura che trama nell'ombra. Miglioramenti ne vedo dopo l'estate. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  barbara91 Lun 20 Giu 2016, 23:44

Solo una domanda..anzi un chiarimento..non è una richiesta di stesa..io penso che questa donna che vedi tramare nell'ombra sia mia madre e non donne vicine a lui. Perche penso che lui nn le piaccia. Secondo te è possibile o dalle carte vedi proprio una donna che ha a che fare direttamente con lui? Grazie

barbara91

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 21 Giu 2016, 11:00

Ciao barbara, vediamo di parlarci chiaro. Ti ho già ammonita sulle domande dopo stesa il 30 aprile di quest'anno e pensavo di aver chiarito che da regolamento non si possono chiedere altre domande se non sono passati 15 giorni dalla domanda precedente. Tu hai scritto che la tua non è una richiesta di stesa, ma in effetti lo è se mi chiedi di aiutarti a capire chi è la donna che ti è contro. Ora ti ripeto la seconda volta che, da regolamento, non si possono fare domande ulteriori. Prossima volta non ti avviso più, ma passo direttamente al ban. Mi spiace essere dura, ma se accontentassi te dovrei farlo con tutte le utenti e, come puoi immaginare, questo non è assolutamente possibile. Spero di essere stata chiara. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  barbara91 Gio 23 Giu 2016, 16:59

Ok va bene. Scusami tu . a presto

barbara91

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 24 Giu 2016, 22:44

Ok. Ciao
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Ciao.........consulto

Messaggio  barbara91 Mar 05 Lug 2016, 15:17

Ciao ...stavolta vorrei chiedere su un ritorno... Sai sono stata per molto tempo con un ragazzo la storia è stata molto molto importante..non nego il fatto che ancora ci penso e a volte penso che nn sia finita nonostante i vari tira e molla e il fatto che adesso io sia fidanzata. L'ultima volta ci siamo lasciati molto male. Ora se possibile vorrei chiedetr alle tue carte c'è la possibilità in un futuro che questa cosa riprenda?dati in privato

barbara91

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 06 Lug 2016, 10:14

Ciao barbara, io sinceramente non vedo ripresa di storia con questa persona dalle carte che mi escono. Qualche contatto, qualche allusione magari ma non una ripresa di storia. Un consiglio non richiesto però te lo do e potresti anche dirmi di farmi i cavoli miei (non mi offendo) ma se sei fidanzata e stai col tuo ragazzo, perché chiedi anche di altri e di possibili ritorni? Probabilmente non ti soddisfa la tua storia. Io una domandina sulla mia situazione sentimentale attuale ma la farei a 'sto punto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  barbara91 Sab 23 Lug 2016, 10:22

Ciao ginevra pare che le cose stiano andando un po meglio.. Però a fine mese dovrò andare con lui ad una festa dove ci sono persone che non mi piacciono molto diciamo.. Ti chiedo vedi perfavore come andrà?grazie

barbara91

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 24 Lug 2016, 21:57

Ciao barbara, io ho carte di ostacoli su questa festa. Non so se riuscirai ad andarci con lui; forse si ma c'è qualcosa che non va: spero tu possa divertirti, ma nel caso ci sarà qualcosa che ti farà girare altamente le scatole. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  barbara91 Dom 24 Lug 2016, 22:00

Grazie. Ti farò sapere. Ma sicuramente sarà così perche ci sono persone che non mi piacciono

barbara91

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Ciao.........consulto

Messaggio  barbara91 Ven 26 Ago 2016, 15:24

Ciao cara..come sono andate le vacanze? se posso vorrei chiedere come vedi procedere la mia vita sentimentale nei mesi a seguire..vedi eventi di rilievo o novità,?? Grazie mille

barbara91

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 27 Ago 2016, 11:47

Ciao Barbara, qui le vacanze sono state brevi ma rilassanti e quindi non mi lamento. In questi giorni mi aspetto molte stese sul forum, ma pazienza: è normale. Dunque, prima di tutto devo pregarti ogni volta che mi chiedi consulto di mandarmi per cortesia i dati (tuo nome e data di nascita e, se c'è una persona di cui vuoi chiedere anche i dati di questa persona) in privato perché senza dati non posso. Per questa volta li ho pescati dai consulti precedenti, ma è sempre meglio mandarli sempre. Detto questo, a me esce una persona che in questo periodo nella tua vita si è allontanata. Tu pensavi potesse rafforzarsi il rapporto ma lui ha un pochino, come dire, fatto marcia indietro rispetto a quello che ti aspettavi. A me esce un'altra persona che deve arrivare nella tua vita secondo quel che vedo verso fine anno/max inizio nuovo ... potrebbe essere proprio una persona giusta e valida ma è ancora un po' presto per vedere bene. Mi sa che ti verrà presentato da una tua amica più grande di te. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  barbara91 Sab 27 Ago 2016, 12:02

Grazie...allora hai ragione sulla persona che si allontana Shocked Shocked potrebbe essere il mio attuale fidanzato che è partito e quindi una storia a distanza. Sull'altro ti faro sapere. Grazie

barbara91

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  barbara91 Dom 11 Set 2016, 22:17

Ciao ginevra.. Possiamo rivedere sulla situazione sentimentale..se ti escono altri dettagli? Barbara 25-12-91 grazie mille. E buona notte

barbara91

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 12 Set 2016, 10:52

Scusami, ma vorrei capire ... secondo te cosa cambia in soli 15 giorni? Comunque io so per certo che tu con me non sei sincera, almeno relativamente ai tuoi dati di nascita ... dato che siamo gemellate con forum Le Sibille di Odeja e tu da lei hai scritto che sei nata l'11 dicembre e non il 25 e sei stata anche bannata un paio d'anni fa. Come la mettiamo adesso? Ti cancelli tu o ti banno io? Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Consulto per l'amore. Empty Re: Consulto per l'amore.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.