Ciao....domanda per futuro amoroso...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao....domanda per futuro amoroso...

Messaggio  Stella85 il Lun 18 Apr 2016, 01:00

Ciao sono Valentina 22/11/1985 scorpione,sono destinata a sposarmi nella mia vita è avere figli? Grazie

Stella85

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.03.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao....domanda per futuro amoroso...

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Lun 18 Apr 2016, 18:00

Ciao Stella85, ho visto nello storico del forum che per le questioni relative all'amore sono io quella che ti segue. Secondo il nostro regolamento non puoi porre la stessa domanda ad un'altra cartomante, a meno che tu non scriva a me che sono admin in privato spiegando chiaramente come mai vuoi cambiare cartomante.

5. E’ vietato ai membri iscritti in questo forum da diverso tempo il postare la stessa domanda a più cartomanti. Vi chiediamo infatti di scegliere la Vostra/il Vostro cartomante e continuare con la/o stessa/o. Qualora la sessione del Vostro/della Vostra cartomante di fiducia risultasse momentaneamente chiusa per qualsiasi motivo o qualora siano passati 15 giorni senza che abbiate ricevuto risposta al Vostro quesito, Vi sarà consentito postare quella domanda ad un’altra cartomante. Qualora venga notato che avete postato la stessa domanda a due o più cartomanti diverse, verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum. Questa regola vale INDIPENDENTEMENTE DAL METODO DIVINATORIO USATO dalla cartomante in questione. Precisiamo meglio: se siete seguite per l'amore da chi usa per esempio i Tarocchi non vale andare da un'altra cartomante chiedendo sempre dell'amore con la "scusa" che la nuova cartomante legge invece chessò le Napoletane o le Sibille o altro.

10. Visto che ogni utente per instaurare il rapporto speciale che si crea spesso fra utente e cartomante deve poter provare anche più di una cartomante, ogni utente nuovo o anche iscritto da tempo è pregato di provare con una sola cartomante su quell'argomento PER ALMENO 1 (UN) MESE . Se alla scadenza di questo mese non si trova bene, può avere la facoltà di cambiare cartomante AVVISANDO PRIMA CON MESSAGGIO PRIVATO L'ADMIN (al nickname GINEVRA CARTOMANTE e non Admin) e la prima cartomante e spiegando COME MAI desidererebbe cambiare ed attendendo l'ok prima di postare alla nuova cartomante. Qualora il cambiamento di cartomante venisse fatto senza che prima l'Admin sia stato avvisato, verrà considerato nullo e l'Utente che ci ha provato verrà immediatamente bannato.
Non si può chiedere il cambio di Cartomante più di tre volte altrimenti si verrà bannati da questo Forum.
Qualora poi un utente desideri tornare alla cartomante precedente, questo non sarà possibile (a meno che il cambio cartomante non fosse stato determinato dal fatto che la cartella della precedente cartomante era stata momentaneamente chiusa per qualsivoglia motivo) perchè con la richiesta di cambio cartomante l'utente viene ad interrompere il rapporto di fiducia che si era instaurato con la precedente cartomante.

Ti invito comunque a prendere visione di tutto il nostro regolamento cliccando sul seguente link:

http://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t85-regolamento-del-forum




GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 18.07.15

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum