TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lavoro marito

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

lavoro marito - Pagina 2 Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 20 Mag 2020, 09:42


Per tuo marito vedo novità a fine estate , però deve stare attento e non farsi soverchie illusioni che quella sia la svolta che desidera.Fra l'altro , che sia sbagliata o no la sua sensazione , è convinto (e questo da molto tempo) che tu non lo sostieni come invece dovresti fare , ma che lo pressi , lo critichi e non ti sembri mai abbastanza quello che lui fa , e questo di certo non lo rende più sereno , anzi lo rende propenso a prendere decisioni sbagliate pur di compiacere te. Attenzione , questo non sono io a dirlo ma le carte che mi stanno uscendo!Non so e non voglio sapere se ha ragione oppure no , però forse sarebbe meglio che tu stessi attenta a come ti rapporti con lui. Purtroppo per il momento la situazione è ferma , come ti ho detto novità fino a fine estate non ce ne saranno e credo sia meglio che tu non chieda per un paio di mesi perchè la situazione rimarrà così , te lo dico.
Per finire vedo molto nervosismo e discussioni fra voi due. Attenta a quello che dirai , perchè rischi seriamente di fare un guaio!
Ci risentiamo a luglio, NON PRIMA!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito - Pagina 2 Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Mer 20 Mag 2020, 10:37

Ok ci sentiamo a settembre

rossel61

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito - Pagina 2 Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Lun 20 Lug 2020, 19:15

Ciao Cordelia ti contatto adesso perché mio marito è piuttosto nervoso e penso proprio a causa del lavoro.La situazione che vedi a fine estate riguarda la vecchia ditta che gli ha dato il lavoro finora oppure si tratta di una cosa nuova ?
Andrea 28 luglio 60. La ditta si chiama Buzzi Saldatrici. Grazie mille e buone vacanze

rossel61

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito - Pagina 2 Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 20 Lug 2020, 23:03

Tuo marito risente molto di due cose: del fatto  che le cose lavorativamente  parlando sono praticamente ferme ma PRINCIPALMENTE del fatto che una persona molto vicina a lui (ovvero TU) invece di supportarlo  lo mette ancora più in difficoltà facendogli troppa pressione!!!!! Sei TU il motivo principale del suo nervosismo e onestamente non gli do torto.Già è molto amareggiato e deluso per il comportamento di quella persona, perchè aveva riposto molte speranze in questo lavoro e ora si sente tradito , poi se tu gli dai il tormento un giorno sì e l'altro pure....
Continuo a vedere una proposta fine estate e le carte fanno pensare che sarà qualcosa di nuovo , però se tu persisti con questo tuo atteggiamento c'è il rischio che accetti solo per farti star zitta e non valuti bene cosa in effetti gli viene offerto , complicandosi ulteriormente la vita.

Ci risentiamo  AI PRIMI DI SETTEMBRE, NON PRIMA , e ti suggerisco ,se vuoi che quest'uomo sia più tranquillo , di lasciarlo un po' respirare!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito - Pagina 2 Empty Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Lun 12 Ott 2020, 11:28

Ciao Cordelia mio marito ha ripreso la collaborazione con la vecchia ditta.La domanda sarebbe se qualcuno che lavora con lui sta cercando di metterlo in cattiva luce col lavoro davanti al principale.Dati in privato grazie mille

rossel61

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito - Pagina 2 Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 12 Ott 2020, 11:49


Tuo marito ha bisogno di quel posto di lavoro ,e quindi dovrà ingoiare parecchi rospi. Se tiene gli occhi aperti (e c'è da augurarsi che lo faccia!) si renderà conto che sì , qualcuno che gli rema contro c'è e che già in passato questo qualcuno , che le carte indicano in una donna , ha fatto di tutto per ostacolarlo e indurlo ad andarsene. E' bene che non si faccia illusioni che qualcosa sia cambiato e abbozzi , altro non può proprio fare e non è il caso che faccia stupidate.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito - Pagina 2 Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Lun 12 Ott 2020, 11:54

Grazie infatti danno di tutto per allontanarlo

rossel61

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito - Pagina 2 Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.