TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ancora ripresa

2 partecipanti

Andare in basso

ancora ripresa Empty ancora ripresa

Messaggio  Gabriella24 Lun 20 Lug 2015, 14:51

Buongiorno Marinella,

come mi avevi detto ... la ripresa dei contatti c'era stata ma non la ripresa della relazione ....., ci siamo anche visti per un paio di pranzi ... e contatti abbastanza frequenti anche se non frequentissimi fino al 7 luglio.... momento in cui Giuseppe é scomparso di nuovo senza motivazione :

1) vorrei sapere se ci sarà la ripresa sentimentale della relazione e quando;
2) perch° c'é stata nuovamente l'interruzione dei contatti e se e quando riprenderà.

Grazie mille per la collaborazione


Gabriella24

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

ancora ripresa Empty Re: ancora ripresa

Messaggio  MARINELLA Lun 20 Lug 2015, 19:13


Tu sei veramente delusa da quest' uomo e non posso davvero darti torto. Le carte , mi dispiace dirlo , sono piuttosto brutte , perchè non vedono incontri e /o ripresa.

Quest'uomo lo vedo molto ma molto confuso , sai? Ha problemi di soldi , vedo che deve prendere una decisione ma esita molto...Ci vorranno diversi mesi perchè possa decidersi e ci vorrà tempo prima che vi rivediate. Lui ora sembra sentire il bisogno di stare per conto proprio e finchè non si chiarisce le idde e/o sistema le cose non sperare che le cose possano cambiare. So che questo non è quello che volevi sentirmi dire , ma la situazione ora è questa. Risentiamoci dopo Ferragosto per vedere se qualcosa cambia , OK?
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.