TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao lostris

2 partecipanti

Andare in basso

ciao lostris Empty ciao lostris

Messaggio  lellè Mar 24 Feb 2015, 12:26

Buongiorno Lostris come va? Ho due domande per te che, però riguardano sempre lui.
Premessa: ho dovuto cambiare numero telefonico per vari motivi e quindi, se lui volesse rintracciarmi sul cellulare, non potrebbe più farlo e allora...
1)se gli mando un sms col mio nuovo numero telefonico quale sarebbe la sua reazione, cosa farebbe?
2)riuscirò a incontrarlo per poter mandare questo sms? te lo chiedo perché non posso rischiare di mandae il messaggio e poi lei è con lui e magari lo legge; devo farlo quando lo vedo da solo. Ciao e grazie
baci e dati in mp
lellè
lellè

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris Empty Re: ciao lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 24 Feb 2015, 13:03

Ciao Lellè, quello che le carte della stesa mi dicono è che alla fine non è che avrà reazioni particolari qualora dovessi mandargli un sms con il nuovo numero; mi escono carte di freddezza, come a dire "ah ok, ne prendo atto" ma nulla di più. Potrebbe anche provare un senso di quasi fastidio, visto che le carte che ho non sono per nulla belle su questa domanda, per non dire che sono pessime. Facendo stesa sulla seconda domanda, mi esce che sembra che lei gli stia parecchio addosso e lui, tutto sommato, non proverà quei gran sentimenti ma con lei ci sta bene: mi esce una grande attrazione mista ad affetto. So che dovrei farmi i fatti miei ed essere più "estranea", ma io ti consiglierei vivamente di lasciarlo perdere. Mi esce come un po' farfallone; poi vedi tu ... Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.