TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro: che fare

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro: che fare  Empty Lavoro: che fare

Messaggio  Corallorosa Gio 29 Gen 2015, 20:42

La mia domanda all'oracolo è la seguente: come riuscirò a risolvere i miei problemi sul lavoro. O meglio. faccio bene a chiedere il trasferimento? Invio i dati in mp. Grazie, Trivialozzo!

Corallorosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro: che fare  Empty Re: Lavoro: che fare

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 29 Gen 2015, 22:35

Ciao Corallo rosa,

con l'Oracolo dei Druidi e la cosiddetta Stesura del Focolare (vedi sessione delle carte dell'Oracolo dei Druidi) per la tua domanda sono uscite le seguenti carte:

IL PERCEPITO, OVVERO COME TU TI PONI O PERCEPISCI TE STESSA DI FRONTE ALLA QUESTIONE - LA GRU DRITTA ED IL GUFO CAPOVOLTO - La gru è l'uccello che secondo la tradizione druidica rappresenta la pazienza e la perseveranza. Inoltre è collegata all'alfabeto Ogham, l'alfabeto druidico degli alberi, noto solo agli eruditi, quindi rappresenta la conoscenza. Il gufo capovolto indica la capacità di essere distaccati per meglio valutare le situazioni, ma allo stesso tempo avverte di non di tirarsi così indietro. Il gufo può segnalare un tempo di cambiamenti, un’iniziazione o nuovi inizi.

In sostanza, in ambito lavorativo al momento stai portando tantissima pazienza perché comunque sai di avere le giuste capacità e le giuste conoscenze e preparazione, mas spesso ti trovi ad aver paura di farti avanti e metterti in gioco.

L'OSSERVATO, OVVERO IL MODO IN CUI TU O L'ARGOMENTO SIETE PERCEPITI DAGLI ALTRI - LO SCRICCIOLO ED IL LUPO DRITTI - Lo scricciolo indica anche che spesso la gente pensa che potresti anche ottenere il massimo risultato col minimo sforzo, ma allo stesso tempo può indicare che gli altri vedono in te anche una persona pericolosa che può tendere a far lavorare loro e godere dei risultati altrui. Il lupo dritto ti invita al bisogno di non temere il potere interno e la forza che senti quando sei solo. Indica anche la mancanza di paura nel correre dei rischi

In sostanza le persone lavorativamente parlando ti temono perché vedono in te una persona che su un determinato lavoro ne può sapere più di loro e che è anche pronta a superare sé stessa mettendoti in gioco.

IL DESIDERATO, OVVERO IL MODO IN CUI TU DESIDERI ESSERE O COME VUOI CHE SI SVILUPPI LA QUESTIONE - IL MONTONE DRITTO ED IL GATTO CAPOVOLTO - Reithe il montone rappresenta la capacità di aprirci una breccia.  il potere di penetrare, vincere e compiere. Avere il montone come alleato aiuterà a trovare la forza interiore di cui si ha bisogno per avere successo. Tra l'altro il montone ha i piedi ben piantati per terra. Perseverando con pazienza, curando le necessità della vita quotidiana così come gli obiettivi del futuro, verrà un giorno in cui si realizzeranno compimenti significativi. Il gatto capovolto indica che per te è importante ora essere fortemente radicata/o nella realtà fisica della vita di ogni giorno.

In pratica quel che vuoi al momento è quello di essere vincente nel lavoro e di aprirti il tuo spazio e guadagnare una tua posizione; tenendo radicati i tuoi principi e lavorando con perseveranza sarai vincente

IL POTENZIALE, OVVERO COME TU E LA QUESTIONE POTRESTE ESSERE E DIVENIRE - IL CIGNO ED IL CINGHIALE DRITTI - Il cigno è una carta che è prettamente collegata con l'amore, ma guardandola dal punto di vista lavorativo indica rinnovamento e rinascita di sé stessi, trasformazione. Ci saranno quindi dei cambiamenti in positivo nella tua situazione lavorativa. Il cinghiale infine può introdurti allo spirito guerriero, aiutandoti a trovare una direzione nella vita. Il suo potere primordiale può fare di te un capo o una guida.

In  sostanza vedrai che ci saranno delle novità in campo lavorativo per te e che le tue qualità saranno comprese, capite e ricompensate.

Un saluto.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Lavoro: che fare  Empty Re: Lavoro: che fare

Messaggio  Corallorosa Gio 29 Gen 2015, 22:53

Tutto molto vero, grazie mille. Sulla pazienza e sul bisogno di mantenere il radicamento nella vita quotidiana e, nello stesso tempo, il nuovo inizio. Mi sa che mi consigliano il trasferimento. Smile Grazie ancora. Very Happy

Corallorosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro: che fare  Empty Re: Lavoro: che fare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.