TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna domandina sull'amore

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna domandina sull'amore Empty ciao anna domandina sull'amore

Messaggio  impiegato Mer 26 Nov 2014, 19:28

Ciao Anna e' passato un mesetto ormai e ti chiedo di nuovo lumi su me e mia moglie.
io sono sempre una persona sospettosa, ma anche lei ci mette del suo e piu passa il tempo e piu vedo in lei un certo egoismo verso la nostra vita di coppia.
io cerco sempre di condividere le mie emozioni e pensieri con lei, ma lei la vedo molto chiusa nei suoi pensieri e emozioni.
comunque passa sempre il suo tempo con il telefono, anche la sera prima di dormire.
io ormai sono rassegnato gli ho fatto capire in tutti i modi che non e' normale addormentarsi con il telefono, e che magari si potrebbe fare altro, ma lei mi dice sempre che se propongo a lei va bene tutto.
sinceramente mi sento molto distante, ma la mia distanza lei la vede come una mia mancanza di interesse.
insomma se voglio lei la devo volere con tutti i pro e i contro e soprattutto ai suoi tempi.
vedi miglioramenti per il prossimo futuro?
Ti mando i dati in messaggio privato
grazie.

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ciao anna domandina sull'amore Empty Re: ciao anna domandina sull'amore

Messaggio  anna1945 Gio 27 Nov 2014, 00:16

Ciao impiegato, quello che mi esce qua è che tu sei deluso da tua moglie, ma attento, fatti una domanda: sei sicuro che dipenda TUTTO da lei? Tu sei geloso e distratto dai TUOI problemi, vedi solo quelli secondo le carte. Vedo ancora litigi fra voi; le carte ti consigliano decisamente di cambiare atteggiamento nei suoi confronti e che prima lo fai e meglio è. La prima carta che mi esce per tua moglie è quella che indica solitudine. Lei con te sta male, e la colpa certo non è sua. Ha deciso di punirti così, tenendoti a distanza. Vuole che tu capisca come ci si sente. Ha dei problemi anche lei ed è stufa (ed io non le do torto) di doverseli sbrigare da sola senza un minimo di sostegno da parte tua. Ancora ti vuol bene e spera in un cambiamento, ma è sempre più delusa e infelice. Invece di complicarle la vita mugugnando per tua suocera e la badante, cerca di essere meno egoista! Un caro saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna domandina sull'amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.