TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao Anna riprovo....

2 partecipanti

Andare in basso

ciao Anna riprovo.... Empty ciao Anna riprovo....

Messaggio  leila8888 Gio 13 Nov 2014, 00:11

ti avevo scritto ad agosto e non ho ricevuto risposta , riprovo con una nuova domanda, altrimenti non so dove sbaglio ed ho sbagliato e non riscivo più

:-)

ti racconto brevemente prima della domanda...

un mio coetaneo mi ha contattato tramite fb... ci scriviamo da qualche mese... ma nn vuole incontrarmi.. lui mi ha visto di persona durante una riunione dove eravamo una cinquantina di persone e mi ha notato e contattato su fb ... però lui prima aveva con me l'amicizia su fb con il nome di un gruppo quindi sapeva già chi ero.. cmq lui mi ha contattato successivamente a questa riunione cn il suo profilo personale e mi ha detto che mi ha visto... io dal vivo mai ... solo in foto.


Cmq c scriviamo da un paio di mesi ma nn si vuol far vedere.... secondo te cederà? si prenderà un caffè con me?? è un bel ragazzo ... almeno in foto...

ti mando dati in pvt

grazie mille anticipatamente...


leila8888

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna riprovo.... Empty Re: ciao Anna riprovo....

Messaggio  anna1945 Gio 13 Nov 2014, 22:26

Ciao Leila, guarda che se a volte non rispondiamo è perché fra i tanti messaggi il vostro magari scivola giù e non lo vediamo. Ad ogni modo, vediamo la tua domanda. Tu sei molto presa da lui, ma lui non è libero. Quel che mi esce è che lui sta con una donna piuttosto gelosa e ti aspetta una gran delusione. Dato che il tuo matrimonio va come va, ti sei attaccata a questa persona, forse anche troppo! Incontri non ne vedo, notizie sì, ma vedo anche una rottura fra di voi proprio per i problemi che avete tutti e due. Quest' uomo è stressato dalla gelosia di lei; vorrebbe un'evasione da lei. In passato l'ha pure amata, ma ora no: è stufo. Mi dispiace dirtelo, ma sia te che lui state sottovalutando il fatto che non siete liberi, e vi aspetta una gran delusione.
Probabilmente non seguirai il mio consiglio, comunque io ti consiglio di lasciar perdere e pensare ai problemi che hai col tuo matrimonio. Un abbraccio. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao Anna riprovo.... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna riprovo.... Empty Re: ciao Anna riprovo....

Messaggio  leila8888 Ven 14 Nov 2014, 15:39

ok.. grazie Anna..

se non si muove lui io nn mi muovo... cmq cercherò in tutti i modi di seguire il tuo consiglio... spero di riuscirci... ti farò sapere

a presto


leila8888

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Anna riprovo.... Empty Re: ciao Anna riprovo....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.