TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dice la verità?

3 partecipanti

Andare in basso

dice la verità? Empty dice la verità?

Messaggio  stellamaris Dom 15 Giu 2014, 15:48

Ciao Anna, è da un po' che non ci sentiamo e vorrei, cortesemente, che mi vedessi una cosa..lui dice di essere in pausa di riflessione con lei..dice la verità?Ed eventualmente cosa vedi per loro?Grazie, ti mando i dati in pvt

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

dice la verità? Empty Re: dice la verità?

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 15 Giu 2014, 19:39

Ciao Stellamaris,

da un controllo fatto risulta che ti sei fatta seguire da anna1945 sia per le questioni d'amore che per alcune domande riguardo al lavoro. Non ce ne siamo accorte prima ma ora si.

Il nostro regolamento, al punto n. 5 bis dice:

5 BIS - Una cartomante non può seguirvi per due argomenti diversi. Occorre postare due domande diverse a due cartomanti diverse (ad es. una domanda alla cartomante x per il lavoro ed una domanda alla cartomante y per l’amore). Verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum. Questa regola vale INDIPENDENTEMENTE DAL METODO DIVINATORIO USATO dalla cartomante in questione. Precisiamo meglio: se siete seguite per l'amore da chi usa per esempio i Tarocchi non vale andare da un'altra cartomante chiedendo sempre dell'amore con la "scusa" che la nuova cartomante legge invece chessò le Napoletane o le Sibille o altro.

Quindi cortesemente fammi sapere se anna1945 vuoi che ti segua per l'amore o per il lavoro. Se dovesse seguirti per l'amore, da ora in poi le domande per il lavoro dovrai porle ad un'altra cartomante (o viceversa se la scegliessi per il lavoro.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

dice la verità? Empty Re: dice la verità?

Messaggio  stellamaris Dom 15 Giu 2014, 23:07

ok scusami, non sapevo che si dovesse postare solo per un argomento, perché ho fatto una domanda concernente il lavoro solo una volta.
Mi spiace, ad ogni modo, visto che in passato le ho fatto domande riguardanti l'amore, preferirei che continuasse a guardarmi quello.
grazie

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

dice la verità? Empty Re: dice la verità?

Messaggio  anna1945 Mer 18 Giu 2014, 09:53

Ciao stellamaris, non è che ti ho saltata apposta, ma aspettavo istruzioni da Trivialozzo. Tra l'altro se salto qualcuno a volte è perché le situazioni sono più complesse e ho bisogno di stare tranquilla per vedere bene. Ho preferito quindi aspettare anche di non essere stanca dopo aver fatto le stese delle altre utenti per farti la stesa a mente fresca. Detto questo, quest'altra donna la vedo molto presente nella vita di lui e mi sono uscite carte che indicano che lui ti sta mentendo. I contatti fra loro ci sono e sono abbastanza stretti, anche se ci sono problemi e per questo lui sta contattando anche te. Lui è deluso da certi atteggiamenti di lei che sono dovuti all'interferenza di una parente di questa donna e per questo loro litigano molto. Di rotture io non ne vedo fra loro al momento e lui non ha intenzione di iniziare nulla di veramente serio con te. Mi spiace dirti questo, ma le carte questo mi mostrano. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
dice la verità? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

dice la verità? Empty Re: dice la verità?

Messaggio  stellamaris Mer 18 Giu 2014, 13:24

Grazie Anna, non sono delusa, perché so che quanto dici è vero!
Ti ho contattata perché intuivo che ci fosse qualcosa di strano e credo anche di sapere a quale parente tu ti riferisca(secondo me si tratta della madre di lei).
Ti ringrazio per la disponibilità e chiedo scusa per tutto...a presto

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

dice la verità? Empty Re: dice la verità?

Messaggio  anna1945 Mer 18 Giu 2014, 17:22

A presto. Un saluto a te. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
dice la verità? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

dice la verità? Empty Re: dice la verità?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.