TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao cara anna

2 partecipanti

Andare in basso

ciao cara anna Empty ciao cara anna

Messaggio  ania80 Lun 28 Apr 2014, 22:24

E'tanto tempo che non entro qui..COME STAI??  5 mesi fa' ho conosciuto un ragazzo.. lui si e' attaccato subito a me.. mentre io no.. e cosi lo allontanato perche' non volevo che soffrisse.. l altra settimana ci siamo visti di nuovo siamo stati insieme sia pasqua e nei giorni successivi..e siamo stati bene .. ma poi e' sparito senza un motivo e adesso sono 3 giorni che non mi dice niente come se ce l avesse con me per qualcosa.. ti vorrei chiedere se vedi un interesse da parte sua per me?? ti lascio i dati in privato grazie mille come sempre un bacio ciao...

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna Empty Re: ciao cara anna

Messaggio  anna1945 Mer 30 Apr 2014, 13:57

Ciao ania, secondo quel che vedo lui ha qualcun'altra al momento; quindi non vedo particolare approccio nei tuoi confronti ora perché prima deve allontanare l'altra per potersi sentire libero di tornare a corteggiare te. Tornerà, ma non subito. Un saluto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao cara anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna Empty Re: ciao cara anna

Messaggio  ania80 Mer 30 Apr 2014, 16:19

grazie mille cara anna un bacio ciao..

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna Empty Re: ciao cara anna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.