TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao Lostris nuova domanda sul lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

ciao Lostris nuova domanda sul lavoro Empty ciao Lostris nuova domanda sul lavoro

Messaggio  rossel61 Lun 10 Mar 2014, 07:26

Come stai ? Sto cercando delle traduzioni per arrotondare le entrate. Vedi nuovi contatti in questi mesi ? Dati in privato. Grazie mille.

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris nuova domanda sul lavoro Empty Re: ciao Lostris nuova domanda sul lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 10 Mar 2014, 14:27

Ciao rossell, ascolta io vedo una donna che ti ha promesso di aiutarti in tal senso (per esempio promettendoti di passare la voce o di mandarti gente). Non fidarti e cerca di fare tutto da sola. Avrai contatti per le traduzioni, ma non immediati. Spargi la voce e fai un po' di pubblicità perché avrai tanti piccoli contatti che ti daranno soddisfazione. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris nuova domanda sul lavoro Empty grazie Lostris

Messaggio  rossel61 Lun 10 Mar 2014, 14:36

Speriamo che arrivino questi lavoretti. Mi farebbe comodo

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris nuova domanda sul lavoro Empty Re: ciao Lostris nuova domanda sul lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 10 Mar 2014, 20:52

Di questi tempi i soldini fanno comodo a tutti ...
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris nuova domanda sul lavoro Empty Ciao Lostris

Messaggio  rossel61 Dom 06 Apr 2014, 07:44

Eccomi di nuovo qui. Nessuna occasione di fare traduzioni al momento. E' possibile che l'occasione mi arrivi da qualcuno che già conosco ? I miei dati in privato. Grazie mille.

Ps. Ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua in anticipo

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris nuova domanda sul lavoro Empty Re: ciao Lostris nuova domanda sul lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 06 Apr 2014, 17:30

Ciao Rossell, le carte segnalano che vorresti che fosse una determinata persona a procurarti questi lavori di traduzione perché sembra che tu abbia un interesse per questa persona che va ben al di là del solo interesse professionale. Sbaglio? Perché mi escono carte che mi segnalano un uomo ed una tua attrazione verso quest'uomo. Comunque al momento non vedo in arrivo nulla di speciale; sembra quasi che nessuno sappia che fai questi lavori. Ho la carta che mi segnala necessità di comunicare: pubblicizzati di più. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris nuova domanda sul lavoro Empty Re: ciao Lostris nuova domanda sul lavoro

Messaggio  rossel61 Dom 06 Apr 2014, 17:34

Ok. Grazie. A presto

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris nuova domanda sul lavoro Empty Re: ciao Lostris nuova domanda sul lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 06 Apr 2014, 19:04

Ma almeno una volta risponderai alle mie domande invece di dire solo ok grazie? Sai com'è ... avere anche io qualche indicazione sulle stese che faccio, non mi farebbe schifo, considerato anche il tempo e le energie che si sprecano a fare una stesura.  Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris nuova domanda sul lavoro Empty Re: ciao Lostris nuova domanda sul lavoro

Messaggio  rossel61 Dom 06 Apr 2014, 21:48

Per quest'uomo nutro un interesse di tipo professionale, lui è un tipo che ha molti agganci professionali. comunque meglio guardarsi intorno se non arriva niente. Ciao. Grazie di nuovo

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris nuova domanda sul lavoro Empty Re: ciao Lostris nuova domanda sul lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 06 Apr 2014, 22:12

Si, il lavoro ultimamente si deve proprio cercarlo con il classico lanternino ... un po' tutti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris nuova domanda sul lavoro Empty Re: ciao Lostris nuova domanda sul lavoro

Messaggio  rossel61 Dom 06 Apr 2014, 22:33

Si purtroppo il poco che c'è bisogna tenerselo stretto. Alla prossima.

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

ciao Lostris nuova domanda sul lavoro Empty Re: ciao Lostris nuova domanda sul lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.