TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ancora io..

2 partecipanti

Andare in basso

ancora io.. Empty ancora io..

Messaggio  zighy Sab 15 Feb 2014, 19:21

ciao cara... vorrei che mi riguardassi un attimo la situazione.. tra qualche giorno dovremo vederci.. e vorrei che tu dessi un'occhiata circa la presenza di un'altra donna... ti ringrazio in anticipo.. trovi i dati in mp..

zighy

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ancora io.. Empty Re: ancora io..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 16 Feb 2014, 18:22

Ciao Zighy, vedo che sei molto confusa. Le carte dicono che neanche tu sai chi vuoi e cosa vuoi veramente. Non è il caso di fare mente locale e prendere una decisione? Con I. l'incontro ci sarà ma non subito, lo vedo fra una ventina di giorni circa. Andrà bene ma non aspettarti nulla di speciale da lui perché non vuole legami particolarmente stretti. Di altre donne non ne vedo, ma attenta che lui non è del tutto limpido. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ancora io.. Empty Per Lostris

Messaggio  zighy Lun 03 Mar 2014, 17:23

Ciao cara.. avevi ragione.. ci siamo visti l'altro giorno ed è andata bene ma lui è rimasto un pò per le sue.. comunque sto prendendo la mia decisione ma vorrei che prima mi vedessi un pò la situazione.. ti mando i dettagli in privato.. un abbraccio..

zighy

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ancora io.. Empty Re: ancora io..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 03 Mar 2014, 19:44

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.


Scusa ma non ho neanche letto il tuo messaggio privato. Troppo lungo. Cortesemente, accorcia. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ancora io.. Empty Sintesi

Messaggio  zighy Lun 03 Mar 2014, 20:14

Ok Lostris, perdonami.. Ho rielaborato la questione in 4 righe.. la trovi in privato. Infinite grazie.. Smile

zighy

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

ancora io.. Empty Re: ancora io..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 03 Mar 2014, 21:59

Zighy, scusami se mi permetto, ma ti seguo da un po' e in questo periodo mi hai chiesto per almeno 3 persone diverse. Ora non pensi che questo sia anche simbolo di una certa confusione e di non sapere bene cosa vuoi da parte tua? Non sarebbe il caso che ti fermi a chiederti chi e cosa vuoi veramente? A parte questa considerazione strettamente personale (se ti offende scusami), vediamo cosa dicono le mie carte. Devo dire che mi escono carte belle con questo ragazzo, sinceramente. Mi pare piuttosto sincero; quella che vedo con carte vicine che mi dicono che è frenata in realtà sei tu perché ho l'appeso accanto all'imperatrice. Ci vorrà tempo ma potrebbe svilupparsi davvero bene questa storia. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ancora io.. Empty Re: ancora io..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.