TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

richiesta altro consulto d'amore

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta altro consulto d'amore Empty richiesta altro consulto d'amore

Messaggio  franka Gio 23 Gen 2014, 21:30

ciao Lostris e tutti nel forum
non ci sentiamo da novembre e anche se con ritardo vi auguro buon anno e buon lavoro a voi tutti che ci confortate..
volevo chiederti ancora di mario (11.7.61)..ho provato a seguire il tuo consiglio e in qualche modo a farmi "desiderare"..
anche se per le feste gli ho scritto qualcosa..e lui per carità mi ha risposto solerte..stà cambiando nei miei confronti
o secondo te devo metterci definitivamente una pietra sopraà?..oppure non mi chiama a prescindere perchè c'è ancora l'altra ch avevi visto l'ultima volta che non lo molla..stò valutando di mandargli un ultimo messaggio domani sera o dopo domani e vedere cosa fà..non voglio certo una dichiarazione ma una dritta non mi dispiacerebbe e confused 
grazie per il tuo lavoro
buona sarata
franka 18.12.74

franka

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta altro consulto d'amore Empty Re: richiesta altro consulto d'amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 23 Gen 2014, 22:05

Ciao franka, dunque per risponderti se lo cerchi stai sicura che ti risponde. Dalle carte esce fuori che fisicamente tu gli piaci e neanche tanto poco; sono i sentimenti che sono freddi freddi proprio: ho carte che non denotano grande entusiasmo sotto questo punto di vista. La donna che vedevo continua a girargli attorno; non riesco a capire se qualcosa fra loro c'è stato o meno, ma a lei lui interessa e non poco. Sinceramente, non do mai consigli netti netti, ma in questo caso ti direi di lasciar perdere proprio. Poi la decisione, ovviamente, spetta a te. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.