TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione lavorativa

3 partecipanti

Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Situazione lavorativa

Messaggio  princess77 Lun 23 Set 2013, 19:43

Ciao Lostris e piacere di conoscerti Smile  Io sono Paola nata il 24/02/1977 ti scrivo per chiederti sulla mia situazione lavorativa che è davvero incasinata. Tra un paio di mesi dovrei partire per una stagione e volevo chiederti oltre al fatto di sapere se andrà a buon fine e che quindi almeno per quei mesi sarò tranquilla; vorrei chiederti se ci sarà un lavoretto per me nel frattempo. Ho una miriade di spese e senza lavorare, non so proprio come poterle affrontare Sad 
Ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi. Ciao! Smile 

princess77

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 23 Set 2013, 21:15

Ciao princess e bvenvenuta. Guarda le carte che mi escono sono davvero molto buone. Per la stagione di cui mi dicevi, dovrebbe andare tutto molto bene e penso che potresti lasciare davvero una buona impressione. Vedo però anche in arrivo presto prima di fine anno un altro lavoro per te, con un uomo come capo. Per me riceverai presto una chiamata importante. Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  princess77 Lun 23 Set 2013, 21:46

Ti ringrazio Lostris! Ma non mi vedi lasciare la stagione per questa nuova proposta, vero? No perché la persona che mi ha offerto questo lavoro sembra davvero molto umana e quindi per rispetto e riconoscenza, vorrei almeno portare a termine l'impegno preso. Grazie, grazie ancora!bounce 

princess77

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 23 Set 2013, 22:04

Ciao Princess,

benvenuta nel nostro Forum Smile ... Essendo nuova, penso che non avrai ancora avuto modo di leggere il Regolamento di questo Forum. Al punto n. 7 c'è scritto quanto segue:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA

Penso inoltre che se Lostris avesse visto che lasciavi il vecchio per il nuovo te l'avrebbe detto lei Smile

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Incontri...? :)

Messaggio  princess77 Gio 17 Ott 2013, 19:26

Ops, scusate non avevo letto in effetti. Per quanto riguarda la tua risposta Lostris, ti ringrazio e spero di confermare quello che mi hai predetto nel prossimo futuro. Spero di non sbagliare, anche qui Shocked facendoti questa domanda, completamente diversa da quella precedente; ma vorrei chiederti anche, a livello sentimentale, se vedi un qualcosa per me. Sono single da Febbraio scorso per scelta ed ultimamente non so...ma sento qualche cambiamento. C'è o ci sarà qualcuno per me, prossimamente? Ti ringrazio tanto, ciao! Smile 

princess77

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 17 Ott 2013, 22:09

Ciao princess, sempre da Regolamento ognuna di noi cartomanti può seguire quel determinato utente per un solo argomento. Dato che ti seguo già per il lavoro, per l'amore ed i sentimenti dovresti chiedere ad una delle mie colleghe libere al momento: Vesio, Trilly o Trixy (sempre se non ti seguono già per altro). Lostris

p.s. Ti consiglierei di leggere tutto il Regolamento quando hai tempo
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Come immaginavo...

Messaggio  princess77 Ven 18 Ott 2013, 00:21

Aridajje! Neutral Ti chiedo scusa Lostris. Ti aggiorno più avanti allora, sulla situazione lavorativa. Spero vivamente di darti ottime notizie! Grazie Smile

princess77

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 22 Ott 2013, 17:40

Dai, un po' di fiducia. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.