TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi in amore

2 partecipanti

Andare in basso

problemi in amore Empty problemi in amore

Messaggio  clax Gio 29 Ago 2013, 11:04

ciao anna, ho conosciuto una persona, ma i nostri rapporti si sono freddati perche separato da poco. Pensi che avremmo modo di rivederci e frequentarci ? Vedi per me l'arrivo di una storia stabile e duratura ?
grazie, claudia

clax

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

problemi in amore Empty in aggiunta

Messaggio  clax Gio 29 Ago 2013, 11:08

claudia 06/10/1974
andrea marzo 1975, nn conosco il giorno di nascita, ma ti posso dire che è dell'ariete

clax

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

problemi in amore Empty Re: problemi in amore

Messaggio  anna1945 Gio 29 Ago 2013, 19:10

Ciao Clax, per quello che riguarda Andrea, ti posso già dire che lui ha in mente qualche altra donna e quindi anche se si è separato da poco, io penso che lui abbia ancora in mente lei e che non abbia digerito comunque la separazione. Per quello che riguarda i sentimenti per te, la situazione è un po' ambigua e non vedo grandissimi sentimenti verso di te; lui è ancora molto ancorato al passato. A te ci tiene ma solo a livello di amicizia e di confidente perchè sta passando un brutto momento. Per te vedo arrivare per te una persona nuova che conoscerai durante un viaggio o uno spostamento ma non prima dell'anno prossimo. A presto. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
problemi in amore Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

problemi in amore Empty Re: problemi in amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.