TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcosa non mi quadra e non trovo risposta

2 partecipanti

Andare in basso

Qualcosa non mi quadra e non trovo risposta Empty Qualcosa non mi quadra e non trovo risposta

Messaggio  impiegato Mar 20 Ago 2013, 15:50

Ciao Anna, grazie come sempre.
Con mia moglie sto vivendo una stasi totale, le provo tutte, faccio l' indifferente, faccio l'offeso per le falsità che mi ha fatto in passato, ma lei anche se mi dice che capisce e che si sta adoperando per cambiare qualcosa, di fatto non vedo niente.
Possibile che passa le giornate a giocare con il telefono?
Possibile che come dice lei non c'è nessuno che la intrattiene e distoglie da me? Io non ci credo, se tu mi puoi aiutare!
Io 12/11/1973 e lei Concetta 25/10/1972

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Qualcosa non mi quadra e non trovo risposta Empty Re: Qualcosa non mi quadra e non trovo risposta

Messaggio  anna1945 Mar 20 Ago 2013, 17:55

Ciao impiegato, qua io vedo che effettivamente qualcuno che la distoglie da te c'è ... ma al momento non vedo nulla di concreto a parte messaggi e telefonate. Non mi esce la carta di contatti ma non quella dei rapporti faccia a faccia. Per ora nulla di preoccupante, ma potrebbe diventarlo a lungo andare. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Qualcosa non mi quadra e non trovo risposta Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.