TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E'piu forte di me

Andare in basso

E'piu forte di me Empty E'piu forte di me

Messaggio  cuoreinfranto Lun 22 Lug 2013, 15:45

Questo amore per te...cosi dice una vecchia canzone..chissa se te la ricordi....
Ciao holly cara! Mi ero proposta di non chiedere consulti e di lasciar accadere le cose. Ma non ho resistito. Sono ritornata da te ...in ginocchio da te...un'altra canzone...insomma, ho la testa di nuovo confusa. Il problema e' sempre lui,g. Anzi i nascondini di g. Un periodo tutto silenzio, un altro la ricomparsa. Ascolta holly, che sia tempo perso lo sappiamo ormai. Quello che ti chiedo e': Mi cerchera ancora?
E siccome sono curiosona la seconda domanda e': come procede l amicizia speciale di mio marito con la collega?
Un abbraccio

Ps dati in pvt

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

E'piu forte di me Empty Re: E'piu forte di me

Messaggio  Ospite Lun 22 Lug 2013, 20:25

A volte ritornano Very Happy 
Ti aspettavo.
Allora G.ti cercherà ancora e te ci cascherai come una pera cotta (meglio sarebbe una granita).
L'amicizia di tuo marito con la collega procede fra alti e bassi anche perchè nessuno dei due vuole prendere delle decisioni
e fra l'altro tuo marito non vuole perderti....bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E'piu forte di me Empty Re: E'piu forte di me

Messaggio  cuoreinfranto Lun 22 Lug 2013, 21:39

smack smack smack...che ti devo dire....solo tvb e quest e' tutto.
buona estate....a proposito : niente vacanze per te?
spero un po di riposo almeno!
un bacio

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

E'piu forte di me Empty Re: E'piu forte di me

Messaggio  Ospite Lun 22 Lug 2013, 22:30

Si vado in vacanza dal 14 al 21..ricambio gli smak tvb anch'io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E'piu forte di me Empty Re: E'piu forte di me

Messaggio  cuoreinfranto Ven 23 Ago 2013, 12:12

Buongiorno cara holly e bentornata. rieccomi qui per cercare di capire qualcosa da questo marasma che e' la vita. tu gia sai tutto di me, solo volevo dirti che nell ultima stesa vedesti un ritorno di g, o perlomeno che mi cercava, invece negli ultimi messaggi mi ha scritto che non gli manco. ormai non si fa piu vivo con me. mi sono rassegnata. tu vedi sempre che mi cercherà?
per quanto riguarda mio marito, vorrei proprio capire che tipo di relazione sta mandando avanti con la collega. tu mi hai parlato in passato solo di attrazione, approcci verbali. possibile ci sia solo quello? non credo sia cosi, dentro di me io credo che mio marito sia legato sentimentalmente da questa donna. e con me ci rimane come dici tu perche non vuole perdermi, ma nel senso che perdere me significa perdere tutto il suo mondo di certezze, figli, casa, le sue cose....
l amore e' un'altra cosa. l amore per me non ne ha. ha un profondo affetto quello si,ma lui e' preso dall altra, l altra e' il suo ideale. io sono il ripiego. sono stufa di questa ipocrisia. vorrei che mi dicesse la verità, ma non lo fara mai. a quei due fa troppo comodo cosi.
un bacio

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

E'piu forte di me Empty Re: E'piu forte di me

Messaggio  Ospite Ven 23 Ago 2013, 22:35

Io vedo ancora il ritorno di G. e dovrebbe essere verso metà settembre o giù di lì.
Fra tuo marito re la collega non vedo amore ma solo una reciproca attrazione,lui non vuole avere una relazione seria con lei anche se frequentandosi è naturale che un pò di affetto nasca.Quello che prova per te è amore anche se soffocato dalla rabbia di averti persa..E' vero che tuo marito è un ipocrita ma spera sempre che fra voi possa tornare il sereno..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E'piu forte di me Empty Re: E'piu forte di me

Messaggio  cuoreinfranto Ven 23 Ago 2013, 22:56

grazie cara. ti aspettavo con ansia...
ti ho mandato un msg in pvt. scusa se in ritardo, mi ero proposta di mandarla ma poi me ne sono dimenticata. ora hai una visione piu chiara. e' vero che la stesa e' stata chiarissima, e confermo che quel rapporto sia amicizia affettuosa legata ad attrazione , visto che quei due si mandano email e sms anche in vacanza. per me sono sentimenti sufficienti a far naufragare quel poco di volonta che ci avrei messo nel ricostruire il mio rapporto con mio marito. mi spiace , cara, ma io non voglio essere quella che va trattata da schifo solo perche vivo in casa con lui, mentre con l altra e' tutto rose e fiori, perche relaz romantica via sms. sapessi in vacanza che dittatore, che modi bruschi e che acidita con me...e chissa nei sms a lei quanta dolcezza. no holly, io con questo marito ho chiuso. continuo a convivere per i figli.
mi piacerebbe un tuo parere sulla situazione attuale, stesa a parte.
a presto cara.
un bacio

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

E'piu forte di me Empty Re: E'piu forte di me

Messaggio  Ospite Sab 24 Ago 2013, 15:45

I love you 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E'piu forte di me Empty Re: E'piu forte di me

Messaggio  cuoreinfranto Mar 24 Set 2013, 09:53

ciao holly cara. oggi ci sono anch io qui. ti avevo scritto la situazione attuale nei dettagli in pvt, ma il pc si e' impallato e ho perso tutto. forse e' meglio che non ti dica niente . vedi un po come stanno le cose in generale dal punto di vista sentimentale. ti mando un messaggio privato per i dati.
grazie e baci
mazzetto in alto. numero 3
un bacio

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

E'piu forte di me Empty Re: E'piu forte di me

Messaggio  Ospite Ven 27 Set 2013, 21:07

Le cose per adesso avranno un periodo di fermo ma entro due mesi ci sarà un miglioramento fra te e tuo marito..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E'piu forte di me Empty Re: E'piu forte di me

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.