TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricorrenze.

2 partecipanti

Andare in basso

Ricorrenze. Empty Ricorrenze.

Messaggio  Pollon Lun 03 Giu 2013, 20:11

Carissima Anna, innanzitutto complimenti per la scelta della foto/avatar, che ti dà un tocco più sensual! Stai benissimo! sunny

Poi vorrei chiederti una cortesia. Nel mese di giugno io ed il mio ragazzo andremo ad una cerimonia da parte della mia famiglia, e vorrei capire se andrà bene, cioè mi interessa sapere se il mio ragazzo si sentirà a suo agio e si divertirà con quelli della mia famiglia.
Poi come seconda domanda, vorrei capire se le carte consigliano di andare o meno ad una altra cerimonia nel mese di luglio: Ci vedono andare o no? Lo sò che dipenderà da noi, ma voglio capire se le carte ci danno dei consigli al riguardo. Grazie dei tuoi preziosi consigli! Ti abbraccio forte, e ti auguro di stare sempre in ottima forma!!! Wink Dati in mp.
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenze. Empty Re: Ricorrenze.

Messaggio  anna1945 Mar 04 Giu 2013, 03:07

Ciao Pollon, grazie di cuore sono contenta che ti piace
allora la stesa rivela che dovrebbe andare tutto benissimo le carte parlano di una cerimonia bella con molta gente, lui si divertirà e si sentirà a suo agio, tutto dovrebbe concludersi molto bene.
per l'altra domanda le carte sono meno favorevoli e al momento non vedo la vostra partecipazione, ma siccome è ancora un po' presto e vedo ancora indecisione, se vuoi rifacciamo la domanda più avanti. fammi sapere un bacione grande Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ricorrenze. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenze. Empty Re: Ricorrenze.

Messaggio  Pollon Gio 20 Giu 2013, 13:41

Vedo con piacere Anna, che non sono la sola che ti apprezza in questa nuova foto ... stai una FAVOLA veramente! Razz
Per quanto riguarda la tua stesa precedente, volevo dirti che avevi ragione, sia perché la giornata della prima ricorrenza è andata benissimo, e sia nell'aver visto indecisione da parte mia sulla seconda ricorrenza. Ma adesso dopo aver riflettuto meglio, io ed il mio ragazzo abbiamo capito che è ragionevole andarci. Quindi, a meno che non ci siano degli imprevisti, puoi dirmi come andrà questo evento per noi due: ci divertiremo o io mi annoierò perché non conosco nessuno? E se possibile, come seconda domanda, puoi farmi una stesa generale tra me ed il mio ragazzo per questa estate? Spero che proseguirà tutto sempre al meglio. Ti ringrazio, ti saluto, e ti auguro di trascorrere un week-end in nome della spensieratezza e della serenità!!! Dati in mp.
Ricorrenze. 9k=
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenze. Empty Re: Ricorrenze.

Messaggio  anna1945 Gio 20 Giu 2013, 20:53

Ciao Pollon, per quanto riguarda la festa, secondo me all'inizio ti sentirai a disagio, ma poii conoscerai una persona di sesso maschile che ti aiuterà ad integrarti un pochino. Per quello che riguarda invece il rapporto fra te ed il tuo ragazzo, io vedo che tutto andrà bene, ma senza troppi scossoni particolari; ho carte buone anche se non eclatanti di miglioramento nel tempo. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ricorrenze. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenze. Empty Re: Ricorrenze.

Messaggio  Pollon Ven 12 Lug 2013, 19:08

Dolcissima Anna, non vedevo l'ora di aggiornarti, per darti un altro splendido riscontro! Sei bravissima, e mi stupisci sempre di più per la tua bravura! La ricorrenza di cui ti chiedevo è andata benissimo, e non ho nemmeno avuto il tempo di annoiarmi, perchè è sbucato subito questo personaggio maschile di cui parlavi, un ragazzino simpaticissimo!!! Laughing Quindi 10 e lode per il consulto lol! !!!

Posso chiederti gentilmente per quando ne avrai il tempo, come andrà una vacanza breve tra me ed il mio ragazzo che abbiamo in programma per quest'estate?? Si tratta di solo qualche giorno, ma spero che si accende la passione, l'amore, e la complicità!!! E come seconda domanda, noti qualcuno/a geloso/invidioso della nostra coppia? Ti ringrazio molto, ti apprezzo tanto, e ti abbraccio forte! Sei un vero tesoro!!! Wink 
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenze. Empty Re: Ricorrenze.

Messaggio  anna1945 Sab 13 Lug 2013, 23:18

Ciao Pollon, grazie sei sempre gentilissima.
Allora per le vacanze ci sono carte abbastanza belle quindi dovrebbe andare tutto  bene. Però alla seconda domanda  rispondo si c'è invidia e gelosia, specialmente da una donna che cerca di metterti in cattiva luce, proprio per farti del  male, dovrebbe essere più vecchia di tè anche se magari non di molto. Stà molto attenta a non rivelare nulla di qualcosa che tieni segreto. Fammi  sapere  un bacione Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ricorrenze. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ricorrenze. Empty Re: Ricorrenze.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.