TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Matrimonio???

2 partecipanti

Andare in basso

Matrimonio??? Empty Matrimonio???

Messaggio  xeres Lun 27 Mag 2013, 16:05

Ciao Anna,

Con L le cose vanno bene, stiamo bene con i normali alti e bassi in tutte le coppie ( almeno credo Shocked )
Ti scrivo però xchè io vorrei sposarmi non a brevissimo diciamo, solo che non lo vedo orientato in questo senso o almeno verbalmente non esprime la voglia di sposarsi, dice che vorrebbe un figlio ma non il matrimonio.

Puoi vedere se nel futuro riuscirò a portarlo verso la strada del matrimonio?? non ho nulla contro la convivenza però vorrei legalizzare la nostra unione.

Ti lascio i nostri dati

E. 04.01.1982 cap. ascendete acquario
L 19.05.1975 toro ascendete acquario

Grazie
E.

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio??? Empty Re: Matrimonio???

Messaggio  anna1945 Mar 28 Mag 2013, 02:03

ciao xeres,
il fatto che non vuole sposarsi non vuole dire che non ti ama, però alla tua domanda chiara rispondo che riuscirai con molta pazienza a portarlo dove vuoi, ci vorrà ancora molto tempo e molta forza di persuasione perchè è molto testardo, ma vedo che anche tù non sei da meno, quindi con la tua perseveranza riuscirai nel tuo intento. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Matrimonio??? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio??? Empty Re: Matrimonio???

Messaggio  xeres Lun 03 Giu 2013, 15:44

anna1945 ha scritto:ciao xeres,
il fatto che non vuole sposarsi non vuole dire che non ti ama, però alla tua domanda chiara rispondo che riuscirai con molta pazienza a portarlo dove vuoi, ci vorrà ancora molto tempo e molta forza di persuasione perchè è molto testardo, ma vedo che anche tù non sei da meno, quindi con la tua perseveranza riuscirai nel tuo intento. fammi sapere un forte abbraccio anna

Grazie mille!! si è vero diciamo che se mi metto in testa una cosa .. la devo fare.. ora sistemiamo la parte economica che per sposarsi servono .. poi vediamo di persuaderlo alien

Un abbraccio
E.

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio??? Empty Re: Matrimonio???

Messaggio  anna1945 Mar 04 Giu 2013, 02:18

a presto

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Matrimonio??? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Matrimonio??? Empty Re: Matrimonio???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.