TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

c'è amore tra queste due persone?

2 partecipanti

Andare in basso

c'è amore tra queste due persone? Empty c'è amore tra queste due persone?

Messaggio  krys Ven 24 Mag 2013, 11:23

Ciao Anna dopo un sacco di tempo ritorno a scriverti , come stai ? spero bene, La mia domanda è la seguente...tra qualche mese convive con la sua ragazza storica ,vorrei sapere come va la sua convivenza se tra di loro va tutto bene se ci sono sentimenti forti...perché a me continua a dirmi che mi ama. Lui S. 13-02-77 lei A 26-04-78 grazie anticipato un baciooooooooooooooooooooooooooo.

krys

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

c'è amore tra queste due persone? Empty Re: c'è amore tra queste due persone?

Messaggio  anna1945 Dom 26 Mag 2013, 02:57

ciao crys,
la convivenza la vedo a volte serena a volte burrascosa, lei è una persona con un carattere abbastanza dominante ma nello stesso tempo molto riservata o chiusa, forse con capelli ramati o rossicci, lui invece è abbastanza aperto e ottimista, non vedo un grande amore da parte di S. ma forse un adattamento ad una situazione che si è creata, comunque per il momento li vedo insieme non vedo nessuna rottura tra loro. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
c'è amore tra queste due persone? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.