TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ben ritrovata anna

2 partecipanti

Andare in basso

ben ritrovata anna Empty ben ritrovata anna

Messaggio  impiegato Sab 02 Mar 2013, 14:36

ciao anna dopo circa un anno mi si sta ripresentando un problemino con mia moglie.
In questi giorni mia moglie si è messa in testa di riabilitare una vecchia amicizia con una coppia (sposati Toni e Sandra) dove Toni in passato ha nutrito dei sentimenti per mia moglie (avances, numerosi messaggi, telefonate giornaliere, gelosia e attaccamento morboso), il tutto all'insaputa mia e della povera sandra.
Io ho gia detto a mia moglie che non ci puo e non ci ripotrà essere una nuova amicizia per le cose trascorse e lei come al solito non è daccordo, ogni giorno mi ripropone lo stesso discorso.
sicuramente mia moglie si sarà risentita telefonicamente con toni e sandra e staranno tramando un riavvicinamento, cosa mi dici?
Io so che questo toni non va daccordo con la moglie sandra ed è come se sono separati in casa, è vero?
io sono nino 12/11/1973 e mia moglie concetta 25/10/1972
mentre l'altra coppia: toni 25/04/1975 e sandra 07/07/1976
lo so la cosa è molto ingarbugliata ma ne devo uscire
Un abbraccio e grazie come sempre

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ben ritrovata anna Empty Re: ben ritrovata anna

Messaggio  anna1945 Dom 03 Mar 2013, 20:06

Ciao Impiegato, allora io vedo che Concetta è ancora attratta da Toni, ma al momento non c'è ancora stato niente di fisico, solo telefonate e contatti. Toni cerca di fare di tutto per attrarre Concetta e fai bene a voler tenerlo lontano perchè comunque anche se ha famiglia lui ci prova. E' vero che Tony e Sandra hanno dei problemi fra loro e delle profonde incomprensioni e a causare il tutto è ol'irrequietezza di Tony mentre Sandra un po' subisce.Tony mi sa di parecchio farfallino. Qundi il mio consiglio è di insistere con Concetta per evitare il riavvicinamento con questa coppia. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ben ritrovata anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ben ritrovata anna Empty Re: ben ritrovata anna

Messaggio  impiegato Mer 20 Mar 2013, 16:46

ciao anna carissima
io sto insistendo con tutte le mie forze per impedire questo riavvicinamento di mia moglie verso questa coppia e soprattutto verso questo toni.
ormai sono molte settimane che discutiamo su questo fatto e in casa c'è molta confusione per questo motivo, come vedi la situazione? mia moglie contetta ancora sente questo toni? tra me e mia moglie quando tornerà un po il sereno? o si distruggera tutto?
io sono nino 12/11/1973 e mia moglie concetta 25/10/1972

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ben ritrovata anna Empty Re: ben ritrovata anna

Messaggio  anna1945 Gio 21 Mar 2013, 23:34

Ciao impiegato, allora Concetta pensa ancora a Tony e sono in contatto eccome... penso che tu debba curarla bene perchè loro comunque si incontreranno e lui ci proverà di sicuro. I contatti telefonici ci sono ma per ora non è successo ancora nulla di che anche se lei voglia di micio micio bau bau con Toni ce l'ha eccome. Se vuoi che le cose con Concetta vadano meglio, devi cercare di capirla di più perchè lei si sente un po' frustrata. Il cambiamento in meglio fra te e lei dovrebbe esserci verso fine primavera, ma tu sei troppo rigido e devi adattarti di più. La mattanza per Toni dovrebbe passarle sempre verso fine primavera. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ben ritrovata anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ben ritrovata anna Empty Re: ben ritrovata anna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.