TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buon giorno

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty Re: buon giorno

Messaggio  anima Gio 29 Ago 2013, 19:52

Segno della vergine

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty Re: buon giorno

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 29 Ago 2013, 20:25

Dal Regolamento del Forum:

25. Per i consulti, quando mandate i dati, è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty Re: buon giorno

Messaggio  anima Gio 29 Ago 2013, 21:36

(CAR.la 6 9 73)

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty Re: buon giorno

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 01 Set 2013, 11:39

Ciao anima, dalle carte che mi escono penso che l'incontro davvero buono sarà verso fine anno. Tu al momento hai ancora qualcuno in mente con il quale hai chiuso materialmente, ma nel tuo cuore ancora continui ad amare. Quando tutte le radici di questo sentimento saranno essicate, troverai la persona giusta. Io la vedo per fine anno... Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty grazie

Messaggio  anima Mar 10 Set 2013, 17:41

quindi sarà una nuova conoscenza? grazie e se ti esce un qualc in più se da li partirà storia seria .. e non nascosta grazie mille

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty Re: buon giorno

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 10 Set 2013, 18:23

Ciao Anima,

ti ricordo che su questo Forum non si può chiedere altro se non sono passati 15 giorni dalla stesura precedente.

DAL PUNTO N. 7 DEL REGOLAMENTO DEL FORUM:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA.

Considerato che Lostris ti ha risposto il 1° settembre, potrai chiedere la tua domanda il giorno 16.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty Re: buon giorno

Messaggio  anima Dom 29 Dic 2013, 11:17

Buon giorno lottis
Sono ancora single
Dicembre e passato e niente
Un ragazzo l ho risentito e rivisto x caso .. Non so se ha preso una pausa o se chiuso con la tipa e però altezzoso con me e molto snob e un po' più giovane di me Enri.co 6.9.73 se x una volta fosse x me?! Ma lui mi tratta da snob e prima che aveva la tipa invece cosa cercava? Carl

O x me arriva qualcun altro deciso a uscire insieme? Carla 6,9.73

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty Re: buon giorno

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 29 Dic 2013, 12:52

Scusa, ma non ho capito bene chi è Lottis. Il mio nickname è LOSTRIS. Cmq le carte continuano a vedere un incontro importante per te che deve ancora arrivare ... Non è la persona che mi hai indicato e che ti tratta da snob. E' un altro che arriverà molto molto presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty Re: buon giorno

Messaggio  anima Dom 29 Dic 2013, 13:18

Scusa ho scritto sbagliato tuo nickname ma la persona che arriverà già la conosco? Boh Enrico ora e don poche parole e comunque non si sbilancia forse vuole tornare con la tipa ma dopo 2 anni di vonvivenza saprà lui è poi si guarda intorno non ne perde di vista nessuna .. Che bello ma sarà relazione che porta convivenza ho bisogno di qualcuno

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty Re: buon giorno

Messaggio  anima Dom 29 Dic 2013, 13:20

Ho anche sbagliato le date ho scritto solo le mie anche x quelle di Enrico che è nato qualche anno prima ne ha 34 9.9.

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty Re: buon giorno

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 29 Dic 2013, 14:01

DAL REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM (che ti pregherei di rileggere), PUNTO N. 7:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty buon pomeriggio gentile Lotris

Messaggio  anima Mer 15 Gen 2014, 19:17

rispettando i tempi .. ti scrivo
le feste sono passate .. diciamo che ho chiuso con il passato perché chiaramente mi si è stta posta dinanzi la nefandezza della persona che desideravo
ora al momento ancora nulla di bello di amore .. ci sono stati contatti con un e. verg 34 ... ma boh? ora sono con penseri alla salute di genitore ..che mi sprona anche sempre più ad avere un sostegno di un uomo ..come sarà il mio prossimo uomo ? grazie di cuore car.la 6 sett 7tre

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty Re: buon giorno

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 16 Gen 2014, 18:26

Rispettando i tempi, mi scrivi... guarda che Trivialozzo è stata anche buona. In teoria la seconda volta, da regolamento, c'era il ban di 5 giorni da quel che leggo. Vediamo che dicono le carte. Qua esce chiara la tua preoccupazione per le cose di casa ed i problemi di salute e questo esce anche nei confronti degli uomini che conosci. Infatti sembra che inconsciamente tu trasmetta nell'uomo che conosci la sensazione di cercare subito di consolidare e questo li fa allontanare. Per il momento, dalle carte, per i prossimi 3-4 mesi almeno non vedo nulla di stabile. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty Gent. Lotris

Messaggio  anima Lun 03 Feb 2014, 16:26

.. ho letto e seguito il tuo consiglio .. sono semplicemente distaccata ..e che mi sono sempre interessati uomini che non erano realmente interessati .. aimee !!
e ora trovarne uno che sia amore ..solo un miracolo .. purtroppo sono tutti cosi pieni di se ..o per niente stabili con me .
ma voglio sperare ..
cosa dici con questo atteggiamento .. arriva quello giusto ? magari quello che vuole anche family? carla verg 6.9.7tre grazie mille

anima

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty Re: buon giorno

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 03 Feb 2014, 23:09

Ciao anima, mi spiace ma le carte (le ho stese due volte per sicurezza) mi danno la stessa risposta della volta scorsa. Almeno per altri 3-4 mesi non vedono nulla di veramente serio. Storie che lasciano il tempo che trovano. Mi spiace. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

buon giorno  - Pagina 2 Empty Re: buon giorno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.