domanda sull'amore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

domanda sull'amore

Messaggio  Rosa-bianca il Lun 28 Gen 2013, 21:43

Ciao carissima Trivialozzo,

sto frequentando da un po' una persona alla quale voglio bene e con la quale sto bene, ma che mi lascia un po' insoddisfatta per via delle sue assenze. Vorrei sapere che cosa mi consigliano i Tarocchi dei Maya, se avere pazienza perche' ha intenzioni serie oppure se e' meglio lasciar perdere perche' non ci sono intenzioni serie o sentimenti di affetto.

Ti mando i ns dati e ti ringrazio per la tua sempre gentile disponibilita'.

Rosa-bianca

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: domanda sull'amore

Messaggio  TRIVIALOZZO il Mar 29 Gen 2013, 16:42

Ciao Rosa-bianca,

a me escono queste carte:

Pax il puma (36 ) - Chen lo stagno (29) - Mol i flutti (28)
Kankin il sole giallo (34) - Zip il daino (23)

Pax il puma è una carta che annuncia in amore tradimenti ed una grossa delusione per via di inganni e sregolatezze. Il dio Maya legato a questa carta ti dice "Agisci secondo giustizia e non contrastare il destino". Chen lo stagno anch'esso annuncia segreti, pericoli nascosti e superficialità unita a crisi affettiva e tradimento. Il dio Maya associato a questa carta dice però "Silenzio e pazienza compiranno miracoli inattesi". Moi i flutti indicano anch'essi infelicità affettiva perchè si pensa troppo di una persona o situazione quando invece non vale tanto la pena. Il dio Maya associato a questa carta dice: "Calibra le tue ambizioni commisurandole alle tue potenzialità ed ai tuoi limiti. Così facendo eviterai brucianti sconfitte". Kankin il sole giallo indica miglioramento, con amore fedele e matrimonio sereno se si accettano consigli utili a capire la situazione da un punto di vista esterno. Il dio Maya associato a questa carta dice: "Accettare un aiuto o un consiglio con la necessaria umiltà è più difficile che elargirne; ricevere costa più di dare perchè mette in discussione il valore e l'immagine personale". Infine Zip il daino è una carta che indica inganni, tentazioni, incontri negativi per il futuro, desideri inappagati, instabilità, insoddisfazione. Il dio Maya associato a questa carta dice: "Assumiti le responsabilità delle tue scelte. Basta un solo gesto per mutare il corso del destino".

Traducendo il tutto in parole povere, io penso che non sia lui la persona giusta perchè non lo vedo particolarmente sincero. Le cose miglioreranno ma non è una storia nè una situazione stabile.

Saluti.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
avatar
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3487
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 44
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum