TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

situazione lavoro

3 partecipanti

Andare in basso

situazione lavoro Empty situazione lavoro

Messaggio  cuoreinfranto Ven 25 Gen 2013, 12:35

ciao anna, come stai? ti ricordi di me? mi segue holly per l amore e in passato ho chiesto a te per il lavoro. ti scrivo per un mio problema di lavoro. sono precaria a scuola, ho perso l incarico annuale e lavoro a supplenze. per quest anno ancora e' cosi ma nel 2014 vorrei fare domanda di trasferimento x il lazio. potresti vedere a lungo termine se questo trasferimento mi portera' di nuovo l incarico annuale? so che le stese valgono per i prossimi tre mesi, ma potresti farne una in generale per il mio lavoro? io ormai nella mia regione non ho piu speranze, a meno che non mi metta di nuovo a studiare x qualcos altro: ci saranno dei corsi da fare e un nuovo concorso, dicono, a maggio. seconda domanda> se mi impegno in uno di questi, vedi una riuscita?
grazie mille annuccia
salutoni

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

situazione lavoro Empty Re: situazione lavoro

Messaggio  Surya Ven 25 Gen 2013, 14:37

Ciao Cuoreinfranto,
ora è obbligatorio dare i dati completi, oltre alla data di nascita anche il nome per intero, non solo l'iniziale.
Per privacy, se ancora non l'hai fatto, puoi inviare il tutto ad Anna tramite messaggio privato.
Baci
Surya

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

situazione lavoro Empty Re: situazione lavoro

Messaggio  cuoreinfranto Lun 28 Gen 2013, 02:05

ciao anna. ti ho mandato un messaggio privato. forse non l hai letto?
saluti

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

situazione lavoro Empty Re: situazione lavoro

Messaggio  anna1945 Lun 28 Gen 2013, 18:03

ciao cuoreinfranto,

ho proprio carte che indicano la realizzazione dei tuoi proggetti però non parlano di spostamenti futuri, ma di concorsi e di studio per questo anno, direi di provare e studiare per il concorso, ci sono buone possibilità di riuscita in questo senso, il prossimo anno dovresti essere a posto, le carte segnalano miglioramenti molto positivi. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
situazione lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

situazione lavoro Empty Re: situazione lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.