TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao cara anna.....

2 partecipanti

Andare in basso

ciao cara anna..... Empty ciao cara anna.....

Messaggio  daniela 84 Dom 06 Gen 2013, 23:06

anna cm va spero ke le feste siano passate bene,tempo fa mi hai detto ke avrei conosciuto una persona ,nenche un mese fa ho conosciuto un ragazzo lo conoscevo da anni ma di vista poi ora e nata una bella amicizia la cosa strana ke prima di iniziare l amicizia nn lo incontravo mai ora lo incontro spesso, cmq volevo sapere se e questa la persona ke mi hai deto avrei conosciuto....e se e una brava persona cm sembra ti ringrazio ti scrivo i dati in mp ti abbraccio forte dany... Smile

daniela 84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao cara anna..... Empty Re: ciao cara anna.....

Messaggio  anna1945 Mer 09 Gen 2013, 18:36

ciao daniela, passate bene grazie

la stesa segnala che ci sono ottime possibilità, però vedo che lui deve chiudere una situazione vecchia, con una donna scura di capelli di cui lui non è più interessato, ma lei lo cerca ancora anche se lui chiaramente ha chiuso. detto questo le possibilità ci sono lui sembra interessato e appare sincero. fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao cara anna..... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.