TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Annina

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Annina Empty Ciao Annina

Messaggio  padmagirl Sab 01 Dic 2012, 03:39

Carissima Anna,
si avvicina il natale ed io o già ricevuto un piccolo dono...come avevi predetto venti giorni fa lui è tornato! Abbiamo passato un po di tempo insieme ma lo vedo ancora molto frenato nei miei confronti..non so se questo atteggiamento è dovuto all'imbarazzo oppure all'indifferenza.
Le domande che vorrei porti sono due: la prima è rivolta alle sue emozioni, o meglio, sono curiosa di capire cos'ha provato lui nel rivedermi. E come seconda domandina vorrei tanto sapere se avremo la possibilità di ritornare la coppia di prima!
Ti mando sempre le date in privato e ti stringo forte forte

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Annina Empty Re: Ciao Annina

Messaggio  anna1945 Sab 01 Dic 2012, 22:52

ciao padmagirl, grazie per i complimenti fanno sempre piacere.

le carte segnalano che la vostra situazione piano piano si stabilirà, devi avere un pò di pazienza le carte non sono brutte però devi avere un atteggiamento comprensivo e conciliante, lui mi appare coscienzioso e onesto, sotto un certo pudore nasconde molta tenerezza che purtroppo non riesce a manifestare o ad esprimere. secondo mè questo suo comportamento fà parte del suo carattere, credo che abbia pensieri per qualche problema ma al di fuori dell'ambito sentimentale, e questo amplifica in negativo il suo modo di fare. vedo che a tè ci tiene e che quando ti ha rivista si è emozionato ha avuto piacere di vederti. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Annina Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Annina Empty Re: Ciao Annina

Messaggio  padmagirl Dom 02 Dic 2012, 03:40

Grazie Annina bella...ti terrò aggiornata!!!
Bacetti


anna1945 ha scritto:ciao padmagirl, grazie per i complimenti fanno sempre piacere.

le carte segnalano che la vostra situazione piano piano si stabilirà, devi avere un pò di pazienza le carte non sono brutte però devi avere un atteggiamento comprensivo e conciliante, lui mi appare coscienzioso e onesto, sotto un certo pudore nasconde molta tenerezza che purtroppo non riesce a manifestare o ad esprimere. secondo mè questo suo comportamento fà parte del suo carattere, credo che abbia pensieri per qualche problema ma al di fuori dell'ambito sentimentale, e questo amplifica in negativo il suo modo di fare. vedo che a tè ci tiene e che quando ti ha rivista si è emozionato ha avuto piacere di vederti. fammi sapere un abbraccio anna

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Annina Empty Re: Ciao Annina

Messaggio  anna1945 Lun 03 Dic 2012, 02:54

ok a presto

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Annina Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Annina Empty Re: Ciao Annina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.