TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao =) domandina sull'amore

2 partecipanti

Andare in basso

ciao =) domandina sull'amore Empty ciao =) domandina sull'amore

Messaggio  cancerina86 Ven 14 Set 2012, 21:06

ciao lostris sono una new entry di questo bellissimo forum!!!! mi piacerebbe sapere il mio futuro amoroso che da un anno non va per il verso giusto anzi sembra complicarsi sempre di più Mad inoltre nella mia vita c'è una persona che mi interessa ma la cosa non sembra andare dove dovrebbe nonostante le parole! quindi come vedi il mio futuro amoroso? decollerà con questa persona? ci sarà un ritorno? o una storia del tutto nuova??? grazie mille ti invio i dati via email flower

cancerina86

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

ciao =) domandina sull'amore Empty Re: ciao =) domandina sull'amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 15 Set 2012, 21:09

Ciao Cancerina, visto che sei nuova non so se hai letto il nostro Regolamento, ma sono consentite solo due domande per ogni consulto. Cortesemente mi dici a quali delle 4 domande vuoi che risponda? Grazie. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao =) domandina sull'amore Empty Re: ciao =) domandina sull'amore

Messaggio  cancerina86 Dom 16 Set 2012, 17:45

si scusa solo che pensavo che si potesse vedere tutto in una stesa=) scusami ancora non era mia intenzione =) cmq vorrei sapere appunto come andrà la mia vita sentimentale prossimamente !!
scusami ancora Sad

cancerina86

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

ciao =) domandina sull'amore Empty Re: ciao =) domandina sull'amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 17 Set 2012, 20:26

Ciao cancerina, non ti preoccupare Very Happy capita ... Non è successo nulla. Vediamo la tua situazione amorosa: allora sinceramente io vedo una chiusura molto forte da parte tua di te verso gli altri, come se tu avessi chiuso una storia da poco ed ora stessi lì a leccarti le ferite. Vedo comunque il ritorno di una persona che ti ha molto ferita e la tua grande gelosia e paura di credergli di nuovo.... vedo l'intimità ma allo stesso tempo non ti fidare di lui, perchè le sue intenzioni sono solo sessuali. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao =) domandina sull'amore Empty Re: ciao =) domandina sull'amore

Messaggio  cancerina86 Lun 17 Set 2012, 22:00

grazie mille !!! eh si effettivamente nella mia vita c'è una persona che mi ha fatto soffrire veramente tanto !! e a causa di questa sofferenza tenta a non fidarmi di altri uomini . cmq la mia intenzione era proprio quella di non fidarmi ma ora ne ho proprio la conferma grazie mille e scusa ancora =)

cancerina86

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

ciao =) domandina sull'amore Empty Re: ciao =) domandina sull'amore

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 17 Set 2012, 23:31

Di nulla. A presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao =) domandina sull'amore Empty Re: ciao =) domandina sull'amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.