TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSULTO D'AMORE PER

3 partecipanti

Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  fatina13 Sab 01 Set 2012, 17:21

Ciao lostris vorrei sapere se vedi ritorno e storia cn questo ragazzo...
se lui ferqunta un altra donna e cosa vedi in caso tra di loro...
grazie un bacio

Stefania Maria 13/05/1983 e Riccardo 13/05/1982

fatina13

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 01 Set 2012, 18:16

Ciao Fatina, ho fatto doppia stesura, la prima con i tarocchi e poi con le sibille per conferma. In entrambi i casi è uscito che sinceramente dalle mie carte vedo che se tornerà a cercarti sarà perchè molto attratto da te ma a livello sessuale e non altro. Sinceramente vedo anche che, sebbene lui possa anche avere qualche pensiero diverso, c'è una donna accanto a lui che ti causerà grande grande dispiacere e grandi scatti di feroce gelosia. Anticipo la tua domanda, perchè sono sicura che mi chiederesti cosa c'è fra loro due: una storia leggera... non vedo legami davvero solidi. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  fatina13 Sab 01 Set 2012, 21:02

grazie x la risposta....cmq c lui nn cè stato mai sesso ancora....
ma quando dici grande e grande dispiacere da parte di quella donna nei miei confornti a cosa alludi?? scusa spiegati meglio....
buona serata....un bacio

fatina13

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 02 Set 2012, 11:23

Da un lato, meno male che non c'è ancora stato del sesso, perchè comunque vedevo che lui a quello sarebbe interessato. Per quel che riguarda dispiacere da parte dell'altra donna, penso che farebbe di tutto per allontanarti e comunque sta cercando di irretire lui in modi poco puliti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  fatina13 Dom 02 Set 2012, 17:22

grazie mille cara io sospettavo che questa fosse una donnaccia.....lui ha anche un buon lavoro vuole mettrelo nel sacco.....io invece sn sincera e buona.....scusami ma x te lui l'ha capito o è troppo ingenuo....lo capirà...grazie è importante.........

fatina13

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 02 Set 2012, 23:40

Scusami fatina ma Lostris ti ha già risposto per il momento... per la tua domanda devi, da regolamento, aspettare almeno 15 giorni.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 14 Set 2012, 22:40

Carissima Fatina, cito dal nuovissimo punto n. 24 del Regolamento del Forum:

24. E' vietato, una volta avuta la stesa, lasciare alle Cartomanti una domanda per la prossima volta con la scusa "te la lascio adesso che sennò mi dimentico, e tu rispondimi tranquillamente fra 15 giorni". Chi lascia le domande in anticipo si troverà con il suo post cancellato e con un'ammonizione dall'Admin o dai Moderatori. Questo per evitare confusione alle Cartomanti e per il rispetto di tutti.

Questa è già la seconda ammonizione.... tieni conto che non ci sarà una terza.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  fatina13 Dom 16 Set 2012, 14:12

Buongiorno spero di essere in regola oggi..sn passati 15 giorni dall'ultimo consulto.....
lostris per quanto riguarda quella donna ho sospetto di una che si chiama giusi 28 anni scura riccia e robusta...
volevo sapere se effettivaamente è lei e quali metodi poco puliti userà x irritirlo...nn ho capito a cosa alludevi tu...legamenti, fatture, cose sessuali...
e se lui sene renderà conto e quindi ci sarà rottura cn lei?
grazie a presto


fatina13

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 17 Set 2012, 16:00

Ciao Fatina, si oggi sei proprio nei tempi e posso guardarti ben volentieri. Solo che le domande che hai fatto sono 4:

- è effettivamente giusi?
- che metodi userà?
- lui se ne renderà conto?
- ci sarà rottura con lei?

e ne sono consentite solo 2 per ogni consulto0.. quindi rispondo alle prime due.

Allora per me si, potrebbe essere Giusi la persona in questione, soprattutto perchè l'età mi coincide con la donna che vedo e che è bruna di capelli. Vedo dei legamenti di tipo sessuale che ha fatto o pensa di fare per lui, ma sono tutto sommato abbastanza blandi per ora...Salutissimi. Lostris


LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  fatina13 Lun 17 Set 2012, 17:40

ciao lostris grazie x la tua risposta...x le altre 2 domande aspettarò 2 settimane..
scusami ma x legamenti sessuali intendi atti sessuali che farà lei stessa o che si rivolgerà a qualcun'altro x riti specifici?

fatina13

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 17 Set 2012, 19:03

Questo non lo so, sinceramente.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  fatina13 Mer 03 Ott 2012, 12:41

Buongiorno cara lostris....
ti informo che in queste 2 settimane ci sn stati contatti telefonici..lui mi ha chiamata...cn una scusa di lavoro..cmq abbiamo palrato..e sinceramente sn confusa.....alti e bassi.....
vorrei sapere se l'ostacolo alla nostra storia è quella lì giusi?
se cn lei vedi che cè rottura o continua??
grazie mille un bacione

fatina13

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 03 Ott 2012, 20:10

Ciao Fatina, sinceramente Giusy centra ma fino ad un certo punto. Lei, come ti ho detto, sembra averlo irretito, mai o vedo che è anche lui che ama comunque la sua libertà e che non ha intenzioni di prendersi un impegno troppo "gravoso" (perchè lui è così che vede l'avere una storia seria...un impegno gravoso). Detto questo, con te ci saranno ancora contatti ed anche tutto sommato assidui, ma vedo anche che avrete un bel litigio o comunque una discussione bella pesante. Anche con Giusy penso che le cose andranno avanti con alti e bassi, perchè è lui che non è tanto per la quale... vuole stare libero. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  fatina13 Mer 03 Ott 2012, 22:16

ma lo ha irretito col sesso.....?
cmq ti farò sapere grazie baci

fatina13

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 04 Ott 2012, 00:02

Ciao Fatina,

avendo tu già fatto 2 domande a Lostris (vorrei sapere se l'ostacolo alla nostra storia è quella lì giusi?
se cn lei vedi che cè rottura o continua??) per porre altre domande dovrai aspettare 15 giorni.

E' la seconda volta che ti avvisiamo... ti ricordo il punto n. 13 ed il punto n. 24 del nostro Regolamento:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

24. E' vietato, una volta avuta la stesa, lasciare alle Cartomanti una domanda per la prossima volta con la scusa "te la lascio adesso che sennò mi dimentico, e tu rispondimi tranquillamente fra 15 giorni". Chi lascia le domande in anticipo si troverà con il suo post cancellato e con un'ammonizione dall'Admin o dai Moderatori. Questo per evitare confusione alle Cartomanti e per il rispetto di tutti.


Non voglio essere cattiva, ma spero che da ora in poi tu voglia attenerti alle regole di cui sopra (nonchè alle altre) altrimenti mi toccherà diventare più severa e provvedere al bann.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  fatina13 Gio 04 Ott 2012, 12:47

scusami trivolazzo..la mia nn voleva essere una ulteriore domanda..ma soltando una delucidazione su quello che mi ha scritto lostris...penso che lei lo abbia visto dalle carte....se nn fosse così..aspetterò 2 settimane cm regolamento!
grazie

fatina13

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 04 Ott 2012, 13:01

Lostris ti risponderà fra 15 giorni Very Happy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  fatina13 Gio 18 Ott 2012, 14:43

Buoniorno cara Lostris rieccomi qui dopo 15 giorni Very Happy
ti informo che al momento nn ci sn statai contatti telefonoci cn lui....nn sò tu li avvevi visti ma nn ci sn stati in questi 15 giorni....cmq vovelvo chiederti...
se vedi evoluzione tra me e lui nel senso di ripresa di rapporto e frequntazione a breve??
se cn l'altra la cosa vedi sentimenti?
grazie a prestissimo

fatina13

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 18 Ott 2012, 19:13

Ciao fatina13, io vedo che lui vorrebbe anche riprendere i contatti ma è bloccato da questa magia sessuale che lei gli ha fatto. Non vedo per questo motivo dei pensieri negativi ed i sentimenti ci sono, ma non penso che tornerà al momento. Lo vedo molto solo dentro di sè e non è felice. Se davvero ci tieni porta pazienza ... Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  fatina13 Gio 18 Ott 2012, 20:26

ciao Lostri grazie x la tua risposta..ma i sentimenti x chi ci sono? nn ho captito??
cn l'altra allora ci stà solo x sesso....??
Scusami ma io potrei aiutarlo a ad uscirne??
grazie a presto.....

fatina13

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 18 Ott 2012, 21:47

Ma scusa, parliamo ARABO in questo Forum? Devo riprenderti in che lingua per farti capire le cose? Eh no, ora voli.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 19 Ott 2012, 00:46

Visto che mi scrivi sulla mia mail privata di Admin questo:

ciao Trivolazzo, vorrei sapere come mai sarei stata bannata...quali domande avrei posto a LOSTRIS in più...
nn avevo semplicemente capito x chi fossero i sentimenti... e se cn quella lì ci stà solo x sesso dunque... aspetto vs risposta..grazie


Oltre che in privato ti rispondo anche qua con questo. E se ti offendi che ti faccio fare la figura della fessa, non me ne frega un ciufolo:

DAL REGOLAMENTO DEL FORUM ART. 7:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA.

DAL REGOLAMENTO DEL FORUM ART. 13:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

DAL REGOLAMENTO DEL FORUM ART. 20:

20. Sebbene sia consentito aggiornare le cartomanti sulle varie situazioni, è vietato, con la scusa di dare aggiornamento della situazione alla cartomante, tempestare la stessa di domande PRIMA CHE SIANO PASSATI 15 GIORNI DALLA STESA PRECEDENTE. Per chi lo fa è previsto un primo avviso pubblico o privato e, se la cosa continua, al secondo avviso scatterà un primo ban di 10 giorni.

TUA RICHIESTA A LOSTRIS DI OGGI 18/10/2012 ORE 13.43 (2 DOMANDE):

Buoniorno cara Lostris rieccomi qui dopo 15 giorni
ti informo che al momento nn ci sn statai contatti telefonoci cn lui....nn sò tu li avvevi visti ma nn ci sn stati in questi 15 giorni....cmq vovelvo chiederti...
se vedi evoluzione tra me e lui nel senso di ripresa di rapporto e frequntazione a breve??
se cn l'altra la cosa vedi sentimenti?
grazie a prestissimo

ALTRE TUE DOMANDE A LOSTRIS DI OGGI 18/10/2012 ORE 19.26 (ALTRE 3 DOMANDE IN VIOLAZIONE DEI PUNTI DEL REGOLAMENTO DI CUI SOPRA):

ciao Lostri grazie x la tua risposta..ma i sentimenti x chi ci sono? nn ho captito??
cn l'altra allora ci stà solo x sesso....??
Scusami ma io potrei aiutarlo a ad uscirne??
grazie a presto.....


MIO PRIMO AVVISO A TE DI STARE ATTENTA AL REGOLAMENTO (AVVISO DEL 02/09/2012 ORE 22.40):

Scusami fatina ma Lostris ti ha già risposto per il momento... per la tua domanda devi, da regolamento, aspettare almeno 15 giorni.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)


MIO SECONDO AVVISO A TE DI STARE ATTENTA AL REGOLAMENTO DEL FORUM (AVVISO DEL 14/09/2012 ORE 21.40):

Carissima Fatina, cito dal nuovissimo punto n. 24 del Regolamento del Forum:

24. E' vietato, una volta avuta la stesa, lasciare alle Cartomanti una domanda per la prossima volta con la scusa "te la lascio adesso che sennò mi dimentico, e tu rispondimi tranquillamente fra 15 giorni". Chi lascia le domande in anticipo si troverà con il suo post cancellato e con un'ammonizione dall'Admin o dai Moderatori. Questo per evitare confusione alle Cartomanti e per il rispetto di tutti.

Questa è già la seconda ammonizione.... tieni conto che non ci sarà una terza.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)



MIO TERZO AVVISO DI STARE ATTENTA AL REGOLAMENTO (AVVISO DEL 03/10/2012 ORE 23.02):

Ciao Fatina,

avendo tu già fatto 2 domande a Lostris (vorrei sapere se l'ostacolo alla nostra storia è quella lì giusi?
se cn lei vedi che cè rottura o continua??) per porre altre domande dovrai aspettare 15 giorni.

E' la seconda volta che ti avvisiamo... ti ricordo il punto n. 13 ed il punto n. 24 del nostro Regolamento:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

24. E' vietato, una volta avuta la stesa, lasciare alle Cartomanti una domanda per la prossima volta con la scusa "te la lascio adesso che sennò mi dimentico, e tu rispondimi tranquillamente fra 15 giorni". Chi lascia le domande in anticipo si troverà con il suo post cancellato e con un'ammonizione dall'Admin o dai Moderatori. Questo per evitare confusione alle Cartomanti e per il rispetto di tutti.

Non voglio essere cattiva, ma spero che da ora in poi tu voglia attenerti alle regole di cui sopra (nonchè alle altre) altrimenti mi toccherà diventare più severa e provvedere al bann.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

OVVIA CONCLUSIONE DA PARTE MIA:

SERVE ALTRO??? O TI SEI CONVINTA DA SOLA? TROVI TUTTO REGOLARMENTE DOCUMENTATO NELLA SESSIONE DI LOSTRIS.

BUONA SERATA E A MAI PIU’ RIVEDERCI….

SONO BUONA E CARA, MA LE PRESE PER IL CULO NON LE SOPPORTO.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO D'AMORE PER  Empty Re: CONSULTO D'AMORE PER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.