TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao lostris

2 partecipanti

Andare in basso

ciao lostris Empty ciao lostris

Messaggio  karima84 Gio 02 Ago 2012, 12:59

ciao lostris sono nuova...
Vorrei chiederti se vedi un riavvicinamento e contatti da parte sua nei prossimi mesi..
Da circa un mese non lo sento.. e vorrei che ci fosse una ripresa tra di noi.. lo desidero davvero con il cuore..
Ti mando i dati in mp

grazie mille baci cheers cheers cheers
karima84
karima84

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.08.12
Località : Isola di Bora Bora

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris Empty Re: ciao lostris

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 02 Ago 2012, 13:53

Ciao Karima, benvenuta. Lasciami dire che il tuo nome vero è molto bello e mi piace molto. Per quanto riguarda la tua domanda, le carte non mi dipingono lui come una bella persona, anzi tutt'altro. E mi esce fuori anche un'altra ragazza che in questo momento è molto nei suoi pensieri. Verso di te ho sentimenti ingannatori: ti fa credere che ci tiene davvero ma non è così. Mi spiace darti queste notizie, ma le mie carte questo vedono della situazione. Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris Empty Re: ciao lostris

Messaggio  karima84 Gio 02 Ago 2012, 14:39

lostris grazie per la risposta... io vorrei tanto rivederlo... ma si tratta di una storiella tipicamente estiva?? perche non so se hai visto lui è un avventuriero... lo so che non è una bella persona ... molto falsa questo si....non so lostris.. cosa pensare...
ma mi cerchera'?? per me è importante sapere questo anche perche circa un mese fa abbiamo litigato tramite sms.. quindi io non lo sto cercando..

baci Smile Smile Smile
karima84
karima84

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.08.12
Località : Isola di Bora Bora

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris Empty Re: ciao lostris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.