TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione sentimentale

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Situazione sentimentale - Pagina 2 Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 2 Ott 2012 - 11:12

Ciao Graziano, ho chiesto aiuto a Trivialozzo e ad Anna per rifare assieme la stesa con confronto incrociato per capire come mai era venuto un consulto così strano la volta scorsa. Anche a loro viene un ritorno di un periodo di chiusura da parte di Veronica dovuto al fatto che non si fida nel senso che non è convinta che tu possa essere l'uomo giusto per lei. Si fida come amico e sa che le stai molto vicino, ma non si fida dell'idea di voi due insieme come coppia. Vediamo tutte e tre un periodo di allontanamento e chiusura da parte sua che però non dipendono da te. E comunque c'è qualcuno che le sta parlando male, questo si. Se poi a queste malelingue ci crede o meno questo non ce lo dicono. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale - Pagina 2 Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  obelix75 Mar 2 Ott 2012 - 17:47

Ciao Lostris Very Happy ...ti ringrazio tanto di avermi rivisto la situazione, addirittura hai chiesto aiuto alle tue colleghe caspita.
Adesso mi hai chiarito la cosa...certo se lei non è convinta che io possa essere l'uomo giusto x lei..beh allora credo di non potere fare altro che accettare a malincuore la sua decisione dato che vedete addirittura una chiusura. Posso solo sperare che lei cambi idea...speriamo, e poi se trovo quello o quella che gli sta parlando male, vedi te che fine gli faccio fare Twisted Evil !!!!!
Grazie tanto e ti terrò aggiornata!!!!!!

obelix75

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale - Pagina 2 Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 2 Ott 2012 - 19:39

a presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale - Pagina 2 Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  obelix75 Gio 18 Ott 2012 - 10:29

Ciao Lostris Very Happy ...sono ancora io Very Happy ...credo di stare a diventare il tuo peggiore incubo..noo????...dai scherzo..ogni tanto fa bene ridere..
Volevo gentilmente chiederti se mi rivedevi la situazione con Veronica...sai..ho voglia di farmi un po di male oggi..dopo quello che avete visto l'ultima volte, e immagino che non vedrai niente di buone neanche questa volta.
Inoltre volevo chiederti se il periodo di chiusura di cui parlavi era definitivo oppure no.
Grazie, ti lascio i dati per comodità Graziano 24/08/1975 Veronica 29/06/1975

obelix75

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale - Pagina 2 Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 18 Ott 2012 - 16:08

Ciao Graziano, sinceramente dalle carte io vedo che non ci sono possibilità con Veronica anche se tu sei fissato (matto e luna).. mi esce la torre finale. Amici e molto teneri e lei ti vuole molto bene, ma non vedo un rapporto d'amore con lei al di là di questa amicizia molto forte. Io vedo invece l'arrivo di un nuovo amore per te verso primavera. Salutissimi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale - Pagina 2 Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  obelix75 Gio 18 Ott 2012 - 17:15

Mmmm...hai ragione sono proprio fissato...e credo di non mollare tanto facilmente.
Interessante l'arrivo di un nuovo amore che mi toglierà dalla testa lei...mah staremo a vedere Very Happy !
Intanto grazie come sempre, ti terrò aggiornata!!!!!

obelix75

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale - Pagina 2 Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 18 Ott 2012 - 17:40

A presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale - Pagina 2 Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  obelix75 Lun 10 Dic 2012 - 10:48

Ciao Lostris...a distanza di un po di tempo ti vorrei chiedere se mi riguardi la situazione fra me e la mia amica Veronica. Ti ringrazio come sempre e ti auguro buon Natale...anche se un po in anticipo.
Graziano 24/08/1975 Veronica 29/06/1975

obelix75

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale - Pagina 2 Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 10 Dic 2012 - 13:57

Ciao Graziano, se devo dirti la verità io vedo che tu sei proprio fissato con questa ragazza e non vedi le eventuali altre occasioni che ci sono attorno a te. Io vedo che conoscerai un'altra ragazza. Veronica ti vuole bene e per lei sei importante, ma non vedo un consolidamento che possa andare oltre l'enorme amicizia/fratellanza/affetto. Per primavera mi torna l'incontro che ti leverà lei dalla capoccia. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale - Pagina 2 Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.